



Evidentemente c'è qualcosa che vi sfugge in queste analisi.
Voi dite, in sette anni di governo la Lega non ha ottenuto nulla, bene, il risultato che ne dovrebbe derivare sarebbe un movimento sull'orlo del fallimento. Invece cosa vedo? Un movimento più vivo che mai, in netta ascesa, specialmente tra i giovani il che lascia ben sperare anche per il futuro.
Quindi? Quindi ancora una volta non avete capito nulla di questo movimento e ciò sarà la nostra fortuna.....











