Originariamente Scritto da compagna E' che son troppo dolci quelli di Aquolina... non ti piacciono gli sdolcinati
Originariamente Scritto da Evergesia diccelo compagna,tu compri da loro! Bottega Verde anche mi piace. Già solo entrarci mi mette di buon umore.
amo scene di questo genere http://it.youtube.com/watch?v=Ws-mn3M23dc
Originariamente Scritto da W. Von Braun non ti piacciono gli sdolcinati Per niente.
Originariamente Scritto da compagna Per niente. niente fiori e cioccolatini allora, meglio optare per una frustra e un passamontagna di pelle con la cerniera sulla bocca
anche questa è carina!
Originariamente Scritto da W. Von Braun niente fiori e cioccolatini allora, meglio optare per una frustra e un passamontagna di pelle con la cerniera sulla bocca Sempre così quando si ha a che fare con una donna.
Originariamente Scritto da W. Von Braun niente fiori e cioccolatini allora, meglio optare per una frustra e un passamontagna di pelle con la cerniera sulla bocca Una via di mezzo no?
Originariamente Scritto da Evergesia anche questa è carina! A noi della partita non ce ne frega un cazzo nelson dida ti tiro un altro razzo.
cazzo,ho preso un video juventino!
Regole del Forum