Originariamente Scritto da irriverente Vero, ma pare che da queste parti li chiamino "lecchini"... tu sei uno di quelli che non rientra nella categoria "uomini".
Senza contare che generalmente le donne, di quelli come te, si stufano subito. Io invece mi stufo subito di loro.
Originariamente Scritto da irriverente Meno male che sono due, così uno posso darlo a compagna... ti sfido a duello!
Originariamente Scritto da norseman Ho goduto solo per quel bastardo di De Rossi. Della coppa non me ne fregava un cazzo.
Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Ho goduto solo per quel bastardo di De Rossi. Della coppa non me ne fregava un cazzo. siamo pieni di negri...
Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Senza contare che generalmente le donne, di quelli come te, si stufano subito. Io invece mi stufo subito di loro. Quindi, in sostanza, seguendo il tuo ragionamento, si rimane entrambi col culo per terra....
Originariamente Scritto da norseman ti sfido a duello! E perchè mai? Bastava aggiungessi un terzo lecca lecca (da parte tua) e la questione era risolta...
Originariamente Scritto da irriverente E perchè mai? Bastava aggiungessi un terzo lecca lecca (da parte tua) e la questione era risolta... ah si? siete di larghe vedute voi?
Originariamente Scritto da TifoSelvaggio tu sei uno di quelli che non rientra nella categoria "uomini". Chiacchere da complessati
Regole del Forum