qualche anno fa un portafoglio con circa 400 euro, l'ho riportato a casa al proprietario; era ubriaco ed ha faticato a capire cosa fosse accaduto![]()
assolutamente no.specie se è roba di valore o tanti soldi
dipende,se dal portafogli evinco che è un poveraccio,si
sempre,io sono una persona proba
se è un portafogli con documenti,si.un oggetto anonimo me lo tengo
dipende da come me la passo in quel momento economicamente
se trovo un portafogli con soldi e documenti,questi li imbuco,i soldi me li tengo

qualche anno fa un portafoglio con circa 400 euro, l'ho riportato a casa al proprietario; era ubriaco ed ha faticato a capire cosa fosse accaduto![]()

50 euro.

No.
In compenso qualcuno avrà trovato il mio portafoglio con 150 euro sparito a capodanno in piazza a Bologna.

2 cellulari nel giro di una settimana.
Entrambi restituiti con un "grazie" a denti stretti![]()

Non che mi aspettassi una ricompensa, ci mancherebbe, ma sai un minimo di entusiasmo, dal momento che nel mio quartiere restituire certe cose non è d'abitudinevisto che le rubano...
Come anche l'altro giorno...alla sala giochi ho regalato dei ticket che sommati ad altri ti consentivano di vincere un premio...i premi erano cazzatr allucinanti e ho deciso di regalarli ad una mamma che ne stava scegliendo uno...con un bimbo...mi ha detto: "ah grazie" ma con un tono!!!come se gli stessi facendo un torto...
la prox volta ce li butto![]()

una paio di volte soldi per la strada, una volta soldi al bancomat.
è bellissimo arrivare davanti alla macchina del bancomat e trovare i soldi che ti aspettano senza dover inserire la tessera![]()

Mai trovato nulla.

Spesso e sempre restituito tutto. A Torino trovai uno zaino dimenticato da alcuni giapponesi con dentro passaporti, macchine fotorafiche, dollari, insomma il tutto faceva una gran bella cifra. Setacciai tutti gli alberghi del centro e li trovai, Ho avuto il vero onore di essere stata loro ospite a cena, fortunatamente parlavano inglese e molto bene il francese, non me lo dimenticherò mai.

proprio 3 settimane fa mi è successa una cosa simile..
Ero in moto che stavo andando dalla tipa quando vedo in terra un motorola razor nero..
l'ho preso e poi tramite i numeri in rubrica ho contattato la famiglia.
il mattino dopo l'ho incontrato e glielo ho restituito..
mi voleva dare 20 euro per ringraziarmi ma non ho voluto prenderli.
Tra l'altro sto qui era genoano da come avevo notato dallo sfondo del suo cell.
se fosse stato doriano i soldi li avrei presi..![]()