Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: La Cina e i bambini

  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    18 May 2009
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Average Joe Visualizza Messaggio
    La Grambassi è un'ipocrita aveva tutto il tempo e le attenzioni che voleva per manifestare il suo dissenso e non ha detto una parola. Che faccia silenzio una buona volta.


    per quanto riguarda l'ipocrisia dovrebbe essere estesa a tutti gli atleti che hanno partecipato per poi ora pentirsi dopo aver raccattato qualcosa,non trovi?

  2. #12
    any man
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Messaggi
    3,745
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zen34 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda l'ipocrisia dovrebbe essere estesa a tutti gli atleti che hanno partecipato per poi ora pentirsi dopo aver raccattato qualcosa,non trovi?
    Senz'altro, la Grambassi comunque aveva già dato un'intervista prima delle olimpiadi dicendo che per l'indipendenza del Tibet lei avrebbe anche boicottate, ma anticipava di non farlo perché non sarebbe servito a nulla. Ma è inutile fare queste interviste e la morale agli altri atleti quando si è saliti per ben due volte sul podio e si è stati zitti.

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    18 May 2009
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quoto in pieno!Credo che comunque tutto serva per non far abbassare la "cortina di ferro" e mandare in cavalleria tutta la mondezza che si e' scoperta in questi 6 mesi,non trovi?
    info maggiori:www.unmadeinchina.org

  4. #14
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Ed oltre a quanto già detto imbrogliano a casa propria.


    OLIMPIADI: CIO CHIEDE A IAAF DI APRIRE INDAGINE SU GINNASTE CINESI


    (ASCA-AFP) - Pechino, 22 ago - Atletica cinese ancora nella bufera: il Cio ha infatti chiesto alla Iaaf, la federazione internazionale, di aprire un'indagine sull'eta' di alcune atlete cinesi,
    la Iaaf è la federazione dell'atletica, azzo c'entra con la ginnastica
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Ed oltre a quanto già detto imbrogliano a casa propria.

    Concordo.Queste olimpiadi sono truccate.

  6. #16
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sheera Visualizza Messaggio
    La fabbrica dei "mostri" così nasce la star dello sport
    Fino a 22 anni è rigorosamente vietato fidanzarsi: distrae dagli allenamenti: Si inizia a 6 anni, con regole rigidissime. E chi non sfonda diventa uno "scarto" della società dal nostro inviato EMILIO MARRESE

    PECHINO - C'è chi salta da una sbarra all'altra, chi fa la verticale sulla trave, chi vola tra le parallele, una fa i salti mortali, un altro s'arrampica sulla spalliera, e infine chi in un angolo è concentratissimo nel cospargersi le mani di gesso.
    è magnesio, come sa chiunque ha fatto sport

    Sono bambini e bambine che hanno appena dai 6 ai 10 anni. Con le codine o il caschetto, miniature di atleti dalla muscolatura già straordinaria, sguardi terribilmente adulti. Se si rompono un dente, pazienza: sono ancora di latte. Appena fresche d'asilo, specialmente le bimbe fanno acrobazie prodigiose. La cosa più impressionante, però, è che non sorridono mai.
    ma se stanno sempre a ridere, infatti è meglio fare sport e viaggiare che lavorare in campagna...

    Se anche domandi loro il nome, pur autorizzati a parlare dal maestro, ti fissano muti e terrorizzati per un po' per tornare subito all'allenamento. Vivono qui in camerette da sei o otto letti, si allenano 7 ore al giorno a partire dalle 8 del mattino sabato compreso.
    ti sbagli, saranno 17...


    La Shichahai Sport School, finanziata dalla municipalità, sorge vicino alla Città Proibita e ospita circa cinquemila allievi, dai sei anni fino al professionismo. Ogni anno ne ammette 600 su 60 mila richieste. Si può fare domanda (vengono anche dall'estero per stage trimestrali)
    e qui ammette che prima ha detto solo cazzate



    I responsabili dell'istituto garantiscono anche alti livelli di assistenza medica e istruzione, laboratori, biblioteche, corsi culturali e ciò che serve per avere un mestiere. Ma se un ragazzo sta 7-8 ore al giorno a sfiancarsi in palestra, quanto potrà mai imparare nei ritagli di tempo? Che fine faranno davvero gli scarti di produzione, se anche una pluricampionessa mondiale del sollevamento pesi come Zou Chunlan s'è ritrovata a fare massaggi in un diurno di Changchun?
    Quattordici medaglie, quattro ori mondiali, vari record negli anni Ottanta. Poi si infortunò e andò a fare la cameriera nel centro tecnico alle sue ex colleghe nazionali. Diplomata sì, ma senza sapere scrivere. Andò a vendere spiedini in strada, dove i ragazzi la chiamavano zio per via del vocione e della corporatura, poi ad allevare polli e lavorare nei campi. Viveva col marito in una stanza di cinque metri quadrati mangiando riso e cavolo. L'associazione delle donne cinesi, una volta scoperta la sua storia, due anni fa le ha donato mille euro e un ospedale le ha fatto gratuitamente la chirurgia plastica, ridandole sembianze femminili. Oggi ha 38 anni, una lavanderia e s'è salvata, lei. Tutti gli altri? Chi glielo dice a quelle farfalline-marines, nella palestra della Shichahai, che a volte le Olimpiadi non si vincono?
    mica si capisce se Zou Chunlan fa i massaggi o ha una lavanderia

    poi diciamo che fra vigili, poliziotti e soldatesse alla cina i posti per le atlete gli avanzano....le solite cazzate
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  7. #17
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rosicate frates!!!!

  8. #18
    any man
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Messaggi
    3,745
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    la Iaaf è la federazione dell'atletica, azzo c'entra con la ginnastica
    E' l'agenzia di stampa che non ne capisce un cazzo di sport e riportano le sigle così come capita.
    E' la Fig che conferma dal suo sito ufficiale.

  9. #19
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zen34 Visualizza Messaggio
    Secondo me Red rosica perche' il Dalai Lama riuscira' a trombarsi pure la Bruni mente lui,tra una gara e l'altra,smanetta su Diva futura channel ammazzandosi di seghe.....
    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...i-dalai/1.html
    occhio che poi non vedi piu' bene la tastiera.....
    info maggiori:www.unmadeinchina.org
    Devo ammettere che il Dalai la sa lunga, non come quelli del Fulang Gong che la prendono sempre nel K..O.

  10. #20
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zen34 Visualizza Messaggio
    Secondo me Red rosica perche' il Dalai Lama riuscira' a trombarsi pure la Bruni mente lui,tra una gara e l'altra,smanetta su Diva futura channel ammazzandosi di seghe.....
    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...i-dalai/1.html
    occhio che poi non vedi piu' bene la tastiera.....
    info maggiori:www.unmadeinchina.org
    è la sesta volta che pubblicizzi quel sito. segnalato per spam.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scandalo latte contaminato Morti due bambini in Cina
    Di Sheera (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 23-09-08, 09:55
  2. Cina: liberati centinaia di bambini-schiavi
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 08:49
  3. Cina: liberati nove bambini, stavano per essere venduti
    Di cixcix nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-01-08, 09:44
  4. In Cina Bollivano I Bambini
    Di Sakura nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 09:44
  5. In Cina Bollivano I Bambini
    Di Sakura nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 03:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito