con tanto di fori di proiettile là qualcuno ti odia
prego notare che la foto l'ho fatta io. che se aspettiamo voi a trovare la POMPONIO STATE BEACH con il divieto di fuochi d'artificio...
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky con tanto di fori di proiettile là qualcuno ti odia in america i ragazzi si divertono a correre in macchina e sparare ai cartelli stradali
Bellissimo!
Originariamente Scritto da Feliks in america i ragazzi si divertono a correre in macchina e sparare ai cartelli stradali quindi Gli Usa e la Calappria si assomigliano
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky quindi Gli Usa e la Calappria si assomigliano Nu, diverze sugnu. Nui calapprisi non curriamo in maghina, sparamu a piede e poi ce ne imu pianu pianu. Ni vidimu
Originariamente Scritto da Proletarier Nu, diverze sugnu. Nui calapprisi non curriamo in maghina, sparamu a piede e poi ce ne imu pianu pianu. Ni vidimu minghia di Suveratu fusti? o di Catanzaru?
Originariamente Scritto da Linox prego notare che la foto l'ho fatta io. che se aspettiamo voi a trovare la POMPONIO STATE BEACH con il divieto di fuochi d'artificio... Teniamo in alto il 3d che quando oggi torna Pomponio lo deve vedereeee!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum