oggi ho visto un grande supermario.
speriamo che l'infermeria si svuoti al più presto. è dura iniziare la stagione con la difesa incerottata. tra una settimana inizia il campionato e c'è la samp, non sarà di certo una passeggiata, poi si farà subito sul serio con la champions...
Le mie foto!
![]()

in tutto questo, ma una foto tua no? ammazza che definizione cmq..
a parte tutto, se l'Inter contro la Roma vince le partite in questo modo, ci può stare..
partita combattuta (non meravigliosa tecnicamente), sudata, al cardiopalma, PULITA..
insomma, va bene così (poteva andare meglio....). 2 coppe italia a testa, 2 supercoppe all'Inter, 1 supercoppa alla Roma. Mi accontento se l'anno prossimo la rigiochiamo, voi detentori della coppa italia e noi.......![]()
Il migliore in campo : Muntari
![]()

Un campionato in una serata
http://bauscia.splinder.com/post/181...+in+una+serata
Un campionato intero in due ore (o poco più). La rincorsa giallorossa della passata stagione alla vetta della classifica sintetizzata in una serata, in una sfida infinita. Una Roma cocciuta e fortunata che, dopo un primo tempo in bambola, rincorre e agguanta due volte il pari: la prima dopo un'ora di gioco con un tiro da lontano di De Rossi, proprio lui, che Julio Cesar non vede partire; è il primo tiro della partita dei giallorossi nello specchio della porta interista (alla fine saranno 3 contro 11); la seconda con un corner al minuto 90 che carambola su Stankovic insaccandosi in modo beffardo (alla fine anche i corner saranno 3 contro 11). È l'ultimo minuto. La Roma non è stata molto altro negli 89 precedenti. Diciamolo.
Ci sono i supplementari e i rigori. De Rossi sul dischetto: realizza e l'esultanza è indisponente e rabbiosa sotto la Nord. Brucia. Stankovic ha sbagliato. Sul dischetto va Totti, il capitano romanista che rientra da una lunga assenza: la Coppa è a Roma quasi sicuramente. Lo pensano in tanti. Sbaglia. E sbaglia Juan, dopo i puntuali Cambiasso e Jimenez. Ci godiamo la gioia del capitano di mille battaglie, Saverio, che guadagna il dischetto e calcia in rete sotto la Nord esultando come nel pareggio di febbraio, contro la Roma nella stessa porta. La Supercoppa va all'Inter. Mourinho la dedica a Roberto Mancini. Tutto è perfetto. È tutto perfetto.

Er gabidano rosica. Il Capitano - a 35 primavere - la alza.
![]()