Ettore Fieramosca a Maramaldo : "Vile, tu uccidi un uomo morto"
"In pratica" - non significa nulla. non esiste una pratica disgiunta da un cervello pensante e poi agente - o anche viceversa. E comunque valutante.
L'inizio è stato probabilmente questo: azione, osservazione ( lenta) dell'azione e dei suoi effetti. Connessione (lenta) della ripetitività degli effetti positivi (utili) - pensiero.
Non occorre percorrere la strada a rovescio.
Quindi riferirsi alla pratica è un'ovvietà che nasconde però un certo disprezzo per la pratica connessa. Il pensiero. Questo sovversivo.
E viceversa.
Parlo brevemente. di Centro - Zentrum.
Dovrebbe evitare che la periferia se ne vada per i fatti propri ,lanciata dalla forza centrifuga negli spazi intersiderali . Invece , questa perdita negli spazi e nello spazio, la considerate una vittoria.
Personalmente tendo ad una diversa forma di governo. Desidererei però arrivarci evitando il conflitto aperto.
Zaffo-
Provvedimenti intollerabili?
E quali? (cerco di essere costruttivo e portare il dibattito nel merito
Prenderò quel "cerco" come un "cerca" considerandolo un errore di battitura, se mi sbaglio me lo farai notare, sempre che ti piaccia farlo.
E quindi un invito.
Il delirio Brunettista - ovvero attribuire agli altri le vostre responsabilità.
Il mio futuro è in qualche modo centrista . non estremista. Voi state costruendo un centro estremo. Una contraddizione in termini.
Il motore ideologico di questo è il risentimento. Una vecchia conoscenza: l'araldo del conflitto sociale. Naturalmente da attribuirsi ai cattivi sovversivi, a posteriori.
Ci siamo, non si possono accettare delle simili nullità in posti chiave. Anche se si trattasse solo di teatro. Questo teatro descriverebbe l'inizio di una tragedia che forse si può evitare.
Tutto qui.
Diego 22 -. mi dispiace