2..
la 1 è impossibile

Volente o nolente, l'unica davvero fattibile è la 2. Stop.

ok quella scelta è l'opzione 2
ma si è scelti poi la compilazione automatico oppure la nuova opzione che dopo l'apertura delle buste viene attivata la lista e poi si fa un asta normale per completarle???

another question.....
ho cominciato a vedere le liste...
per l'offerta si parte dalla quotazione del giocatore??
1) per me va bene fare la opzione buste chiuse
2) pero' sta storia dell autocompletamento mi sta molto qui se si potesse evitare , grazie
3) è già possibile compilare e inviare le liste ?
ah edit
volevo dire che per fare il completamento non automatico si razzola tra gli scarti e al limite si fa qualche piccola asta ma tanto son cose piccole visto che i pezzi pregiati sono già partiti tutti e anche i soldi la maggior parte sono già stati usati
no?

Sì, perchè mi sembra di ricordare (ma controlla di persona) che non si possa scendere sotto il prezzo imposto dal sito.
2 + edit) è necessaria, purtroppo, perchè una volta aperte le buste il sito dà solo 4 giorni per ultimarle e non penso che tutti i giocatori possano essere certi di riuscirvi; semmai il cambiamento potrà avvenire nella prossima stagione, a patto di avere, come sempre, la maggioranza.
3) assolutamente sì.

quindi da quando le leghe saranno complete...quanto tempo avremo per la compilazione delle liste??