Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
SPOSARMI? sono assolutamente conscio del fatto che difficilmente troverò qualcheduna disposta a farlo. sia applicando la teoria drughiana che, semplicemente, conoscendomi.
come darti torto
-
Citazione:
durrutibus
SPOSARMI? sono assolutamente conscio del fatto che difficilmente troverò qualcheduna disposta a farlo. sia applicando la teoria drughiana che, semplicemente, conoscendomi.
drugo è una patologia, non una teoria.
non disperare, se scuoti un lampione ne cadono giù parecchie dozzine ben mature.
ma non sono sicuro sia una soluzione ottimale.
alternativa: assumi una badante, magari figa.
-
Citazione:
tolomeo
drugo è una patologia, non una teoria.
non disperare, se scuoti un lampione ne cadono giù parecchie dozzine ben mature.
ma non sono sicuro sia una soluzione ottimale.
alternativa: assumi una badante, magari figa.
non dispero. assolutamente. ma oltre a quanto detto prima ci sono da assommare altri 2 fattori importanti:
a) la fauna valligiana è veramente di livello (specie intellettuale -se debbo litigare almeno che mi azzecchi i congiuntivi) bassotto
b) probabilmente quelle valide mi considerano loro di livello bassotto :D
-
Citazione:
durrutibus
non dispero. assolutamente. ma oltre a quanto detto prima ci sono da assommare altri 2 fattori importanti:
a) la fauna valligiana è veramente di livello (specie intellettuale -se debbo litigare almeno che mi azzecchi i congiuntivi) bassotto
un pò snob.
E comunque esci da quel fottuto paesino ogni tanto...vai in città...entra nella vita...abbandona l'albero degli zoccoli
-
Citazione:
durrutibus
b) probabilmente quelle valide mi considerano loro di livello bassotto :D
Disperato no, ma demoralizzato sembra di sì. Devi comunque pensare che una donna serve e che se non la trovi sarai costretto a pagarne una :D
Fossi in te non baderei al livello culturale, a meno che non sia tamarra e completamente ignorante, non è detto che una donna di cultura mediobassa sia meno divertente e piacevole di una che se la tira. E poi fatti avanti con quelle valide, non avere paura ;)
-
Citazione:
Proletarier
Disperato no, ma demoralizzato sembra di sì. Devi comunque pensare che una donna serve e che se non la trovi sarai costretto a pagarne una :D
Fossi in te non baderei al livello culturale, a meno che non sia tamarra e completamente ignorante, non è detto che una donna di cultura mediobassa sia meno divertente e piacevole di una che se la tira. E poi fatti avanti con quelle valide, non avere paura ;)
beh, io ti quoto.
l'importante è che sia una discreta figa e molto zoccola.
fossi in durru farei un viaggetto da solo in moldavia e tornerei in piacevole compagnia.
-
Citazione:
tolomeo
beh, io ti quoto.
fossi in durru farei un viaggetto da solo in moldavia e tornerei in piacevole compagnia.
sei il re degli squallidi
-
Citazione:
tolomeo
beh, io ti quoto.
visto l'andazzo credo che buona parte della popolazione femminile moldava sia già qui in valle....
-
Citazione:
Proletarier
sai com'è... ad una certa età tendi a non accontentarti + di una botta e via e di conseguenza direi che pagare qualcuna per diventar "moglie" sia alquanto difficile, a meno che vogliamo applicare la teoria drughiana, ma in quel caso io non rientro negli standard per evidenti limiti di reddito.
poi, perdonami.... tolomeo ha l'età dii mio padre, ergo passi pure il suo pontificare, ma tu....
-
Citazione:
durrutibus
allora....
mi sono fatto un 4 giorni al mare. salutando i miei prima di partire, ho cortesemente declinato l'offerta della mia vecchia che, in mia assenza si è dichiarata disposta ad andare a casa mia per fare un po' di pulizie.
domenica pomeriggio mi chiama un amica e tra le altre cose mi dice che le è sembrato di vedere mio padre uscire da casa mia. ma mi è sembrato strano.
arrivo stanotte verso le tre e trovo la casa tirata a lucido, nessun panno sporco nella apposita cesta e il peggio del peggio: apro un cassetto per rimettere a posto i calzini puliti tolti dalla valigia e ci trovo, perfettamente stirate, tutte le mie magliette. cazzo, cazzo cazzo.... mi entrano in casa e mi cambiano l'ordine dei cassetti! ho bestemmiato una ventina di minuti e sono andato a dormire.
mo che faccio?
O ti incazzi, o ti scazzi!
Ancora ricordo quando nel periodo dai 17-20 anni passavo i tre mesi estivi fuori casa e, al ritorno, trovavo la mia camera completamente rivoluzionata.
La ragione delle innovazioni era esclusivamente dovuta al fatto che mia madre voleva constatare l'eventuale presenza di droga, come da lei ammesso dietro mie insistenti richieste di spiegazioni, dando sfoggio alla devastante insicurezza che la caratterizza.
Dopo diverse discussioni animate ha capito chi, in realtà, aveva di fronte.
:eek: