Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Disperato no, ma demoralizzato sembra di sì. Devi comunque pensare che una donna serve e che se non la trovi sarai costretto a pagarne una :D
Fossi in te non baderei al livello culturale, a meno che non sia tamarra e completamente ignorante, non è detto che una donna di cultura mediobassa sia meno divertente e piacevole di una che se la tira. E poi fatti avanti con quelle valide, non avere paura ;)
E NON HO VOLUTAMENTE PARLATO DI QUELLE (ahimè spesso, troppo spesso della categoria vaide) del tipo "mi piaci perchè col mio compagno/marito/fidanzato non (a seconda dei casi: parlo, sto bene, non mi capisce, mi sento io e in misura minore trombo)
ma diventerebbe un altro tred.
quindi finisco qui.
-
Citazione:
durrutibus
sai com'è... ad una certa età tendi a non accontentarti + di una botta e via e di conseguenza direi che pagare qualcuna per diventar "moglie" sia alquanto difficile, a meno che vogliamo applicare la teoria drughiana, ma in quel caso io non rientro negli standard per evidenti limiti di reddito.
Per pagare intendevo l'alternativa a Federica :D
E se si guarda oltre al sesso è anche vero che vivere da soli non è facile, a meno che uno non sia tanto figo ed intraprendente da passare da una ventenne all'altra pure a 50 anni.
Mi spiace che nonostante le tue qualità non sia riuscito a trovare nessuna finora, non credo però che nessuna ti apprezzi. Ci sarà, basta trovarla :-00w09d
-
Citazione:
blob21
sei il re degli squallidi
mica è facile.
sapessi il talento che ci vuole.
quando poi te lo dice gente come te allora è veramente la ciliegina sulla torta, o la corona sul capo, o la medaglia sul petto, o il trofeo sul caminetto !!
-
Citazione:
durrutibus
E NON HO VOLUTAMENTE PARLATO DI QUELLE (ahimè spesso, troppo spesso della categoria vaide) del tipo "mi piaci perchè col mio compagno/marito/fidanzato non (a seconda dei casi: parlo, sto bene, non mi capisce, mi sento io e in misura minore trombo)
ma diventerebbe un altro tred.
quindi finisco qui.
ci sto....apriamo sto tredde:-01#44
-
Citazione:
lauraf
ci sto....apriamo sto tredde:-01#44
MA NN CI PENSO NEMMENO....
-
Citazione:
tolomeo
metti qualcuno a fare da cuscinetto tra i tuoi genitori e te: sposati.
poi analizza il tutto e dicci qual'era il minore dei mali.
resto in trepidante attesa.
molti cordiali saluti
tolomeo
Sposarsi solo per evitare i genitori? E' la cosa più sbagliata di tutte. Ci si sposa quando si incontra la persona giusta, il vero amore.
Se non c'è, meglio sopportare i genitori.
-
Citazione:
marcejap
Sposarsi solo per evitare i genitori? E' la cosa più sbagliata di tutte. Ci si sposa quando si incontra la persona giusta, il vero amore.
Se non c'è, meglio sopportare i genitori.
Infatti... è roba che puzza di fuitina tra 16enni:eek:
-
Citazione:
durrutibus
allora....
mi sono fatto un 4 giorni al mare. salutando i miei prima di partire, ho cortesemente declinato l'offerta della mia vecchia che, in mia assenza si è dichiarata disposta ad andare a casa mia per fare un po' di pulizie.
domenica pomeriggio mi chiama un amica e tra le altre cose mi dice che le è sembrato di vedere mio padre uscire da casa mia. ma mi è sembrato strano.
arrivo stanotte verso le tre e trovo la casa tirata a lucido, nessun panno sporco nella apposita cesta e il peggio del peggio: apro un cassetto per rimettere a posto i calzini puliti tolti dalla valigia e ci trovo, perfettamente stirate, tutte le mie magliette. cazzo, cazzo cazzo.... mi entrano in casa e mi cambiano l'ordine dei cassetti! ho bestemmiato una ventina di minuti e sono andato a dormire.
mo che faccio?
una risata.