solidarietà a bagnasco per gli attacchi ricevuti, ma non condivido la sua linea (politica, mica considero la cattedra di genova e della cei vagante)...sempre col Papa sino alla morte, che bella sorte, che bella sorte!

scherzi a parte, mi trovo d'accordo con Benedetto XVI, le linee ruini e bagnasco sulla politica non mi piacciono

ma non siamo in fondo tutti die bambini davanti a Dio?![]()

è ovvio che poi mica considero vacante la cattedra di Pietro o di Siro o che poichè la Chiesa è corrotta (che sia vero o no) non bisogna più appartenerle...se Dio lo vorrà, vorrei essere fedele figlio della Sua Chiesa, per quanto indegno e peccatore...

Non intendevo dire che sei un ragazzo (magari fossimo piccoli agli occhi di Dio).
Vedi il fatto è che il Papa può parlare di determinate cose, se la Curia poi lo sostiene, nella curia ci sono varie correnti, ora il S. Padre sta facendo, iniziando da Bagnasco e cosi via, un'opera di cucitura (Salesiani, per quello che ne so) e la Dottrina Sociale della Chiesa non sarà più scambiata per ingerenza politica, come è successo con Ruini a cui GP II, non potè dare simile copertura.
Questo in breve sintesi
Pace

infatti ho scritto che mi piace molto benedetto xvi e il suo stile....e sono contro i laicismi e gli ateismi, come sono contro i clericalismi....

Senti che devo dare ragione (a malincuore) a Giovanni presbitero:
http://www.politicaonline.net/forum/...75&postcount=2
Non ti far trascinare dalla ragione, questo per te potrebbe diventare un idolo, se usato in maniera ossessiva
Tanto per cominciare non avrai più risposte da me, se persisti come ora![]()