Originariamente Scritto da Perdu lo vuoi con ghiaccio? p.s attento a quello che rispondi... Tzé, tzé, è come chiedere se si preferisce bere una Franziskaner col bicchiere o direttamente dalla bottiglia
Originariamente Scritto da Perdu ho fatto gli anni (32) il 19 agosto...questo è uno dei regali che ho ricevuto... squisito un sardo che beve whisky scozzese e il filuferru? that's globalization
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg (anche se ho sempre preferito gli irish) allora in questo caso si chiamano whiskey e non whisky
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Tzé, tzé, è come chiedere se si preferisce bere una Franziskaner col bicchiere o direttamente dalla bottiglia è la prova che faccio per vedere se qualcuno si merita uno whisky buono o una cagata americana!
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky un sardo che beve whisky scozzese e il filuferru? that's globalization w la globalizzazione allora! e mica sono come quelli che...ahhh io solo spaghetti al pomodoro anche in amazzonia!
32 ottima età!!
Apperò, io di solito preferisco gli Islays ma anche questo deve essere uno spettacolo.
Originariamente Scritto da Paolo82 Apperò, io di solito preferisco gli Islays ma anche questo deve essere uno spettacolo. è lievemente affumicato tipo talisker...mmmmmmmmmmm
Originariamente Scritto da Perdu w la globalizzazione allora! e mica sono come quelli che...ahhh io solo spaghetti al pomodoro anche in amazzonia! ormai il piatto tipico degli indios è il McCheese
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky allora in questo caso si chiamano whiskey e non whisky tu vai a finirti la bottiglia di Amaro del Parco che tieni sotto il letto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum