ehm....va bene!

ehm....va bene!

io attualmente l'appetito me lo stuzzico con una taglia 42...e non sono mai andato oltre una 44...sempre donne, nè effeminati, nè bbw, nè trans...stranamente tutti quelli che parlano di gusti aristocratici quassù danno l'impressione di massacrarsi di seghe dall'alba al tramonto![]()

ma pure io mi tocco...ci mancherebbe...solo che il toccrsi dopo un po' stufa...diciamo che vado a periodi: periodi in cui preferisco toccarmi, altri che preferisco l'esperienza sessuale...ovvio che i periodi che preferisco toccarmi non durano mai + di una settimana, 10 giorni max

Io non dico che schifo nè per l'una nè per l'altra, nel post mi sono espressa male e non volevo offendere chi MOLTO PROBABILMENTE sta male.Certo è che se vedo una magra (che potrebbe anche non essere anoressica) fa meno effetto che una come quelleragazze delle foto.Ma non perchè è il modello che ci viene imposto,ma perchè è naturalmente così.Esempio stupido ma chiaro.Se vedi una pianta enorme, ti rimane più impressa questa, oppure una piccola che c'è affianco?E' più probabile che passi inosservata quella piccola...
![]()