Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    14/88!
    Data Registrazione
    07 Oct 2007
    Località
    Monnezzopoli
    Messaggi
    1,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Aggressione a turisti tedeschi

    L'aggressione è avvenuta in una spiaggia nei pressi di Torre Annunziata
    La polizia ha bloccato un 17enne. Lui nega, ma la ragazza lo ha riconosciuto


    Violenza e rapina a tedeschi
    Fermato il figlio di un boss



    La spiaggia teatro dell'aggressione

    NAPOLI - Ancora una coppia di campeggiatori aggrediti in Italia. Pochi giorni dopo le violenze subite da due turisti olandesi a Roma, un'altra coppia di stranieri in vacanza denuncia un episodio analogo. E' accaduto a Napoli, dove una giovane tedesca di 25 anni ha denunciato agli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, di essere stata rapinata e violentata da tre banditi la scorsa notte mentre si trovava in tenda, insieme al fidanzato di 27 anni, sulla spiaggia in località Rovigliano, nel vicino comune di Torre Annunziata.

    La polizia, che sta indagando sull'episodio, ha fermato un italiano minorenne, L.S., 17 anni, figlio di un affiliato di spicco del clan Gionta ucciso in un agguato. Il ragazzo è indiziato di rapina e violenza sessuale. Gli inquirenti lo hanno bloccato all'interno della basilica della Madonna della Neve, nel centro storico di Torre Annunziata, mentre partecipava al matrimonio del fratello. Gli agenti, durante la perquisizione, nascosta in un calzino, hanno trovato una pistola. La turista tedesca ha riconosciuto nel ragazzo fermato uno dei banditi ma il giovane, incensurato, ha negato di aver preso parte all'aggressione. Gli investigatori dopo averle identificate, sono a caccia delle altre due persone sospettate di aver preso parte alla rapina.

    I due turisti hanno riferito di essere stati sorpresi nella notte da tre individui che dapprima li hanno rapinati della somma di 50 euro e successivamente, minacciandola con un corpo contundente puntato alla testa, avrebbero abusato della giovane donna. I banditi hanno anche ucciso il cane della coppia. La ragazza è stata accompagnata dagli agenti del commissariato di Castellammare al locale ospedale, dove però i medici non avrebbero riscontrato segni di violenza sessuale ma contusioni guaribili in 30 giorni. La donna avrebbe spiegato agli investigatori di non essersi opposta alla violenza per timore che i balordi uccidessero lei e il suo compagno.

    La coppia di tedeschi, che proviene da Dusseldorf, è stata trasferita in un'altra zona della Campania, con l'aiuto del Consolato e della polizia che procede con un particolare dispositivo di sicurezza sul caso, dal momento che la ragazza ha denunciato il parente di un camorrista. Il sindaco di centrosinistra di Torre Annunziata, Giosuè Starita, si è detto mortificato per l'accaduto ma ha sottolineato che i due turisti "con un po' di attenzione in più avrebbero potuto evitare l'orribile episodio di violenza".

    (25 agosto 2008)

    http://www.repubblica.it/2008/08/sez...eggiatori.html

    Napoli è sempre Napoli...

  2. #2
    La nobiltà al bancone
    Data Registrazione
    01 Sep 2006
    Località
    Tra i fiori del male
    Messaggi
    3,624
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vendiamoli ad Israele, liberiamo la palestina.

  3. #3
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    permettetemi una battuta "meridionalisticamente scorretta" ...

    almeno il 17enne napoletano ( sempre che sia stato lui ) ha puntato una 25enne tedesca ...il rumeno di roma ...una 52enne olandese ....

  4. #4
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich Visualizza Messaggio
    Il sindaco di centrosinistra di Torre Annunziata, Giosuè Starita, si è detto mortificato per l'accaduto ma ha sottolineato che i due turisti "con un po' di attenzione in più avrebbero potuto evitare l'orribile episodio di violenza".

    (25 agosto 2008)

    http://www.repubblica.it/2008/08/sez...eggiatori.html

    Napoli è sempre Napoli...
    ormai Alemanno ha fatto scuola...

  5. #5
    14/88!
    Data Registrazione
    07 Oct 2007
    Località
    Monnezzopoli
    Messaggi
    1,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    ormai Alemanno ha fatto scuola...
    Non ha tutti i torti, il luogo faceva veramente schifo: guarda i prossimi TG e vedi un pò che razza di luogo era! Tutto sporco, che schifo! E' il classico errore che fanno i tedeschi e i turisti in generale che vengono a Napoli: credono di venire in un posto normale, ma non sanno che a Napoli di normale c'è ben poco.

  6. #6
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich Visualizza Messaggio
    Non ha tutti i torti, il luogo faceva veramente schifo: guarda i prossimi TG e vedi un pò che razza di luogo era! Tutto sporco, che schifo! E' il classico errore che fanno i tedeschi e i turisti in generale che vengono a Napoli: credono di venire in un posto normale, ma non sanno che a Napoli di normale c'è ben poco.
    a te ti faremo Sottosegretario al turismo...

  7. #7
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    permettetemi una battuta "meridionalisticamente scorretta" ...

    almeno il 17enne napoletano ( sempre che sia stato lui ) ha puntato una 25enne tedesca ...il rumeno di roma ...una 52enne olandese ....
    si infatti per voi i figli dei boss sono eroi a prescindere,
    per questo vogliamo liberarvi della presenza dei polentoni

  8. #8
    RICERCATORE
    Data Registrazione
    08 Jan 2008
    Messaggi
    845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy Voglio Dormire Vicino Ad Un Campo Nomadi Con La Mia Donna Poi Se Ci Violentano..

    voglio dormire in un posto nascosto magari vicino ad un campo nomadi oppure in un bosco sperduto poi se ci violentano o derubano do la colpa al sindaco della citta' che non ha messo poliziotti in ogni luogo possibile



  9. #9
    14/88!
    Data Registrazione
    07 Oct 2007
    Località
    Monnezzopoli
    Messaggi
    1,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    a te ti faremo Sottosegretario al turismo...
    Naaaa... meglio presidente della regione con poteri speciali... 2-3 mesi di tempo e la Campania diventa irriconoscibile...

  10. #10
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ITALIA, ITALIA...paese civile, paese dalle millenarie TRADIZIONI...quali oggi ??? mi è difficile rispondere...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-12, 16:06
  2. Risposte: 281
    Ultimo Messaggio: 20-01-08, 15:01
  3. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-03-07, 11:16
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-02-05, 17:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito