Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ubik966 Visualizza Messaggio
    Incorporatelo no? Per una L di differenza fate tutta questa manfrina...
    92 minuti d'applausi.

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Messaggi
    943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Befree Visualizza Messaggio
    Il PARTITO DEMOCRATICO è stata una colossale bugia degli ex -comunisti
    Volevano far credere agli italiani che votando PD e facendolo vincere alle elezioni di Aprile,l'Italia avrebbe avuto un governo stabile per 5 anni
    Invece il PD è, e continua ad essere, pieno di divisioni al suo interno, un po' come era l'Ulivo
    Mi domando il casino che sarebbe successo se fosse andato al governo con Di Pietro!!!
    E' ovvio che in questa situazione,Uolter perda consensi
    Il PD ha bisogno di una reale unità al suo interno e soprattutto di un nuovo leader autorevole
    Senza queste due condizioni,il CSX non vincerà mai più le elezioni
    Le falsità del veltrusconi e dell'ex comando DS sono tra le cose più ripugnanti che siano mai esistite. Il loro servaggio alla "democrazia" usa ha massacrato gran parte dell'umanità, il loro servaggio alle banche e alla maledetta legge biagi ha massacrato migliaia di lavoratori molti bruciati vivi mentre il veltrusconi parlava di immondi filmini usa da quattro soldi e di altre baldraccate.

    Esiste tuttavia qualcos adi veramente più ripugnante, i falsi comunisti servi di bush contro costoro se prenderemo il potere deve esserci la massima severità condanne esemplari, sono loro che hanno permesso agli usa di compiere eccidi usando il territorio italiano, i nostri aereoporti; Il IV Reich è partito da Aviano e da altri covi usa per sterminare migliaia di bambini e neonati a Falluja come in tanti villaggi dell'Afghanistan dove i veltrusconi e bertinotti non andranno mai a morire bruciati vivi.I veltrusconi e bertinotti non saranno mai cosparsi di fosforo e bruciati vivi come i bambini, i neonati e tante donne di Falluja, per loro c'è sempre un hotel 7 stelle, ridono, fanno la bella vita pianificano le leggi biagi e le basi usa mentre i proletari muiono nelle fabbriche e nei villaggi del III mondo bruciati vivi dalle legge biagi, dallo sfruttamento e dalle politiche di zerbinaggio a bush.


    VELTRUSCONI E BERTINOTTI SUBITO AL FRONTE AVETE VOTATO LA SPORCA GUERRA E LE BASI USA
    ORA ANDATE A RISCHIARE VOI DI MORIRE BRUCIATI VIVI O DI PERDERE UNA GAMBA O UN BRACCIO!
    NON MANDATE I RAGAZZINI STANDOVENE NEI VOSTRI SALOTTINI A PIANIFICARE ALTRA DEMAGOGIA
    E NEFANDEZZE!

    http://www.youtube.com/watch?v=u4gEjp8Xjm0

  3. #33
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Insomma Veltroni, asciugati le lacrime. . Ma L'Africa attende ancora, o ci ha messo una pietra sopra? Perchè è bella l'Africa, è un peccato non vederla bene. E come farebbe senza? Negarti così non è generoso.

  4. #34
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Feb 2008
    Messaggi
    401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Insomma Veltroni, asciugati le lacrime. . Ma L'Africa attende ancora, o ci ha messo una pietrra sopra? Perchè è bella l'Africa, è un peccato non vederla bene. E come farebbe senza? Negarti così non è generoso.
    Però ,dal momento che è anche un cinefilo,potrebbero mandarlo in Africa a fare un film ....d'essai


  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    e invece no.

    i sondaggi li stanno facendo tutti. il pd non li pubblica perchè non gli conviene.

    il governo li fa perchè ha interesse a verificare il gradimento delle sue politiche e iniziative, presenti, ma anche future, non per fannullonagine.

    last but non least, non capisci mai una mazza.
    ...il gradimento se lo fa con la propaganda... caro banana e testa di rapa.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-13, 17:19
  2. Cinque banali punti per velocizzare la giustizia
    Di Gracco nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-03-11, 22:04
  3. Berlusconi: sui cinque punti non tratto!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-08-10, 14:24
  4. A due settimane dal voto: in bocca al Lupo a Veltroni
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 23:10
  5. Scommesse e sondaggi Veltroni perde punti Berlusconi ne guadagna
    Di Mr Perfect nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 11:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito