con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ciao Amalie! Non difendere quello che non puoi dimostrare, perderesti solo tempo dibattendo "a tu per tu". Scrivi quello che hai da dire, sta tranquilla che servirà a qualcosa e a qualcuno..poi fatti prendere per il culo, non reagire, sta al gioco perchè è questo quello che ti aspetta quando parli di certe cose. Quindi, o ti arrendi e parli delle solite ca**ate a cui credono tutti, vedi Veltroni, Bertinotti o Berlusconi oppure lasci sfogare chi ne ha bisogno. Un giorno penseranno "ma allora il minkione ero io!!" .Il mio è solo un consiglio eh!!
è passato il tempo in cui si poteva prendere in giro la gente usando le parole come fai tu,davide.troppe ne vede la gente delle porcate della chiesa e dei preti,per credere alla favoletta della buona novella.mi sa che il minkione sei tu,
è passato il tempo in cui si poteva prendere in giro la gente usando le parole come fai tu,davide.troppe ne vede la gente delle porcate della chiesa e dei preti,per credere alla favoletta della buona novella.mi sa che il minkione sei tu,
credere in Dio non significa necessariamente appoggiare la chiesa o i preti cattolici