con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
far esistere dio, uno qualsiasi, è una consolazione e un sostegno alle miserie di ciascuno. si vive più al morbido, riportando a dio piuttosto che alla ragione. secondo me, chi ci riesce fa bene a credere. anche all'oroscopo, per dire..
questo lo dici tu perchè non ci credi! per me esiste indipendentemente dalle miserie ... cio' che ci capita non è colpa di Dio ma esclusivamente nostra
l'oroscopo ! ecco convertiti all'oroscopo
ma a voi che vi frega siete cmq sempre liberi di ascoltare o tapparvi le orecchie !! qualcuno vi impone qualcosa o vi tira semplicemente il culo che altri potrebbero ravvedersi anziche' continuare a pensarla come voi?
e voi siete liberi di credere a quello che credete,ma a casa vostra.
questo lo dici tu perchè non ci credi! per me esiste indipendentemente dalle miserie ... cio' che ci capita non è colpa di Dio ma esclusivamente nostra
l'oroscopo ! ecco convertiti all'oroscopo
ma voi dite che dio è onnipotente.che può tutto.allora perchè non interviene,appunto ad alleviare le miserie?
e quale sarebbe casa mia? vuoi forse togliere anche la libertà di parola e pensiero!? beh da un comunista ora che ci penso posso anche aspettarmelo
assolutamente no,io non voglio togliere libertà di pensiero a nessuno.purtuttavia,come cittadino,mi devo porre il problema che non vengano diramati falsi messaggi e non venga abusata la credulità popolare
far esistere dio, uno qualsiasi, è una consolazione e un sostegno alle miserie di ciascuno. si vive più al morbido, riportando a dio piuttosto che alla ragione. secondo me, chi ci riesce fa bene a credere. anche all'oroscopo, per dire..
Tutto condivisibile,a parte quello che t'ho evidenziato, che andrebbe sostituito con : "....che alla propria coscienza...."