Originariamente Scritto da sinistra_polliana no.mia sorella ha studiato sempre aformia.per questo è una santa donna su questo mi trovi d'accordo: dopo essere cresciuta con l'ottava piaga d'Egitto, s'è guadagnata le chiavi del Paradiso
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg ora che ci penso: non è che anche tu sei stato a scuola da queste parti? se avessi studiato dalle tue parti a quest'ora sarei in qualche ovile intorno a cassino.no,elementaroi e scuola media a formia.liceo a napoli
Originariamente Scritto da sinistra_polliana villa gordiani a centocelle non l'hai mai sentita nominare?e piazza vittorio?ma che cazzo di romano sei? Villa Gordiani E' Villa Gordiani, Centocelle è 'n'artra cosa...
Originariamente Scritto da pomponio leto Villa Gordiani E' Villa Gordiani, Centocelle è 'n'artra cosa... villa gordiani,a centocelle,dove sta il mercato coperto
Originariamente Scritto da sinistra_polliana se avessi studiato dalle tue parti a quest'ora sarei in qualche ovile intorno a cassino.no,elementaroi e scuola media a formia.liceo a napoli possibile che non te lo togli 'sto vizio? e basta!!! hai una certa età, vai a donne!!
Originariamente Scritto da pomponio leto Villa Gordiani E' Villa Gordiani, Centocelle è 'n'artra cosa... Buonasera Illustrissimo
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Buonasera Illustrissimo Ciao Doc... Tutto bene?
Originariamente Scritto da pomponio leto Ciao Doc... Tutto bene? Escluse presenze inquietanti (ma non troppo in realtà), direi di si
Originariamente Scritto da sinistra_polliana villa gordiani,a centocelle,dove sta il mercato coperto Ma Villa Gordiani e Centocelle sono due quartieri diversi... Comunque so benissimo dove si trovano...
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Escluse presenze inquietanti (ma non troppo in realtà), direi di si Si, ma pure tu...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum