





io so benissimo dove mangiare a roma.o nei dintorni.perchè prima ancora che tu fossi,io sono.e ci sono stato una miriade di volte,ho un amico che ha un ristorante.i miei nipoti che hanno il banco al mercato coperto a villa gordiani e a piazz vittorio.ho mangiato il pane di genzano e partecipato all'infiorata.ho mangiato la porchetta all'ariccia.ho brindato con francis coppola al cafè de paris in via veneto.










no.ma sono andato a mangiare al carpano(non so se c'è ancora),un centinaio di metri più su.allora,in lire,si pagavano circa 200000 a pasto a persona ma tanto non pagavo ioc'era il cameriere,che come vedeva che il bicchiere del vino era terminato,zac.te lo riempiva



