



Io vado rarissimamente a mangiare fuori: si spende tanto e mi cucino meglio da solo. Ogni tanto vado da Betto e Mery a torpigna, dove si amngia discretamente (ottima carbonara) e si spende il giusto (mai sopra i 15 euri, a meno di non fare pasto completissimo).










Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


C'è stato il fratello di un mio amico.

