cmq sta a uscì paro paro al sondaggio europeo del 2003
si, il sionismo è un elemento strutturalmente inscindibile dalla politica dello Stato di Israele
no, il sionismo è espressione marginale di gruppi estremisti non legati allo Stato di Israele.
no, Israele è il Bene e dominerà il mondo, gli ebrei sono il popolo eletto, YHWY rulez.
ho moglie e figli: non voto

cmq sta a uscì paro paro al sondaggio europeo del 2003

Che sondaggio idiota e soprattutto fazioso.
Non mi piace nemmeno la definizione di stato canaglia che ha un sapore squisitamente populista e americanista e ridicolizza qualsiasi discussione seria sull'argomento.
La politica dello stato di Israele, comunque, è criminale.

che è n'argomento tabù?
se vuoi cambio il titolo in "Israele Stato criminale?"...che cambia?
Ho già spiegato che ho usato Stato canaglia proprio perchè anche a me sta sul cazzo come viene usata questa espressione dal fronte israeliano e americano per criminalizzare le politiche degli Stati che non si sottomettono docilmente ai dettami dei due popoli eletti...il mio usare quella definizione ha lo scopo di generare un effetto boomerang...è un tratto molto usato da secoli a questa parte per opporsi a politiche autoritarie e di potenza: per esempio anche in Medioevo si potevano accusare di eresia i Papi o il Clero da parte dei liberi pensatori che avevano ricevuto l'appellativo di eretico come criminale dal regime papale...non so leggi "Spaccio de la bestia trionfante" di Bruno...per portare un esempio vicino a noi, gli striscioni più difusi nelle manifestazioni contro la guerra in Iraq erano proprio del tipo "I veri terroristi siete voi" riferito ai capi di Stato che quella guerra l'avevano voluta...esiste anche un'estetica della protesta, sai un modo di organizzare immagini, slogan, etc... ?