il cervello all'ammasso
Solo moda
ovviamente e' arrivata anche in Italia
Ci mancano solo i bonghi


il cervello all'ammasso
Solo moda
ovviamente e' arrivata anche in Italia
Ci mancano solo i bonghi




sbocco assicurato
non fa per me
se ci si deve ubriacare lo si fa con stile
si vomita, ma si vomita qualcosa di preciso


a pavia hanno gia vietato questa ridicola pratica di spacca bottiglia bevi birra piscia in strada
quando torna in Italia Dragonball magari ci fa' un post dicendo che fanno bene a vietatare queste pratiche da gioventu' scimmiesca
ideali di moda a seconda del periodo....siamo messi male


e' arrivato lo zulu' dalla padania a scoprire le usanze di un popolo che sa come divertirsi e non un'ammasso di cretini fighetti che quando escono credono di essere alle sfilate di moda... e ovviamente non si beve perche' "chi ha bisogno di bere per divertirsi e' uno sfigato"
siamo nel 2008, quelle cose esistono dagli anni '80, anzi ultimamente in molte citta' della spagna li stanno pure vietando.
cmq notavo che quando ero in spagna e vedevo gli italiani, sembravano gli iraniani che per la prima volta andavano in occidente e quindi potevano in qualche modo "sfogarsi" perche' al loro paese erano repressi (soprattutto le tipe questo)
se restate in italia e' meglio, almeno non si rendono conto dello schifo che siamo diventati


e' arrivato lo zulu' dalla padania a scoprire le usanze di un popolo che sa come divertirsi e non un'ammasso di cretini fighetti che quando escono credono di essere alle sfilate di moda... e ovviamente non si beve perche' "chi ha bisogno di bere per divertirsi e' uno sfigato"
siamo nel 2008, quelle cose esistono dagli anni '80, anzi ultimamente in molte citta' della spagna li stanno pure vietando.
cmq notavo che quando ero in spagna e vedevo gli italiani, sembravano gli iraniani che per la prima volta andavano in occidente e quindi potevano in qualche modo "sfogarsi" perche' al loro paese erano repressi (soprattutto le tipe questo)
se restate in italia e' meglio, almeno non si rendono conto dello schifo che siamo diventati


e' arrivato lo zulu' dalla padania che per la prima volta nella vita scopre le usanze di un popolo che sa come divertirsi e non un'ammasso di cretini fighetti che quando escono credono di essere alle sfilate di moda... e ovviamente non si beve perche' "chi ha bisogno di bere per divertirsi e' uno sfigato"
siamo nel 2008, quelle cose esistono dagli anni '80, anzi ultimamente in molte citta' della spagna li stanno pure vietando.
cmq notavo che quando ero in spagna e vedevo gli italiani, sembravano gli iraniani che per la prima volta andavano in occidente e quindi potevano in qualche modo "sfogarsi" perche' al loro paese erano repressi (soprattutto le tipe questo)
se restate in italia e' meglio, almeno non si rendono conto dello schifo che siamo diventati




se intendi gente che beve per strada, si'
cmq ecco l'immagine che hanno gli spagnoli dell'itsalia: un paese di cretini incivili, anche se cmq simpatici
http://www.youtube.com/watch?v=Ptd30EgE_Yc
vabbe che a ibiza bere per scopare non serve tanto poi drogarsi no se no sai che figura facciamo con il tricolore a mezz asta a lloret mi sa che l andazzo e lo stesso