Originariamente Scritto da Alessandro.83 Il forumista più costruito è senza dubbio Blob21... Spero solo che abbiano disintegrato lo stampino. chi non muore si rivede.
Originariamente Scritto da Paolo82 chi non muore si rivede. Ehilà... Tra le vacanze e altri impegni di svariata natura ho avuto poco tempo per connettermi. Todo bien?
Bentornato
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't http://openflights.org/banner/f.pier.png
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Ehilà... Tra le vacanze e altri impegni di svariata natura ho avuto poco tempo per connettermi. Todo bien? bene bene, un giorno di questi autunnali dovremmo organizzare una rempatriata, intanto porta i saluti alla signora.
Originariamente Scritto da Oli Bentornato Grazie Pier. Originariamente Scritto da Paolo82 bene bene, un giorno di questi autunnali dovremmo organizzare una rempatriata, intanto porta i saluti alla signora. Non mancherò, egregio. Per la rimpatriata, te la appoggio (il grassetto è d'obbligo ). Organizzeremo bene il tutto appena sarà possibile, don't worry.
Ovviamente io.
Regole del Forum