con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Obbligando pure i bambini a cantare l'inno mi sembra più un'indottrinamento...
Ci sono indottrinamenti peggiori. Far credere ai bambini che se non hanno lo zaino firmato sono delle nullità è molto peggio di far cantare loro l'Inno d'Italia.
Ci sono indottrinamenti peggiori. Far credere ai bambini che se non hanno lo zaino firmato sono delle nullità è molto peggio di far cantare loro l'Inno d'Italia.
Non è imposto dallo stato, la pubblicità ognuno è libero di guardarla o non guardarla
Il Popolo di Politica online proclama la propria solidarietà al dirigente scolastico Luigi Roffia che,in occasione dell'apertura dell'anno scolastico ha orgganizzato un'alzabandiera e il canto dell'Inno Nazionale.pesantemente insultato dagli esponenti della legahttp://www.repubblica.it/2008/08/sez...no-scuola.html
Se questo dirigente scolastico non fosse stato fischiato dai leghisti, TU gli avresti dato del fascista