Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
da più di un mese, non riesco ad addormentarmi bene come prima, pensieri, tanti, ma è anche una questione di "non so dove mettere il braccio", cioè addormentata di lato, me lo sento troppo ingombrante e non so dove metterlo..ufff
:fru
Tu, quindi, queste stronzate le pensi di notte? :eek:
-
vir però se chiedi "dove lo metto il braccio?" non è che ti puoi aspettare risposte serie
:-01#44
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Tu, quindi, queste stronzate le pensi di notte?
Non so se è merito della mia fantasia, o se magari ho qualche problema psichico :D, ma l'altra notte mi è capitata una cosa ancora peggiore..
Sono andata in cucina a prendere un bicchiere d'acqua e prima di spegnere la luce ho visto un piatto di fichi, che la buon vicina ci porta sempre, quindi prima del buio, l'ultima cosa che ho visto erano i fichi. Due secondi dopo, e dico due per davvero, mi sono immaginata la scenette di me che li spalmavo in faccia al mio ragazzo,:eek: ho cominciato a ridere per tutto l'andito e quando sono entrata vedendomi ridere mi ha cghiesto cosa avessi :rolleyes:, subito ho pensato: questo mi prende òper pazza, sto zitta e non dico nulla...poi il giorno dopo me l'ha richiesto, gliel'ho detto e un pò è rimasto di stucco :eek::eek::D
Non so se avete presente ally mcbeal :-01#44
e questo è solo un esempio eh...:K
-
pensieri e vir = ragionamenti e manny
:D
-
Citazione:
Manny
pensieri e vir = ragionamenti e manny
:D
a voi non capita di pensare cose strane ?
-
Citazione:
Vir!
a voi non capita di pensare cose strane ?
hai pensato a un elefante che guida un elicottero grigio con una farfalla che gli faceva da aiuto pilota
:confused:
-
Citazione:
Manny
hai pensato a un elefante che guida un elicottero grigio con una farfalla che gli faceva da aiuto pilota
no, però mi piace l'idea :)
-
Citazione:
Vir!
no, però mi piace l'idea :)
se vuoi possiamo fare l'elicottero rosa se ti piace di più
-
Citazione:
Manny
se vuoi possiamo fare l'elicottero rosa se ti piace di più
siiiii! e la farfalla rosa giallina?:)
-
Citazione:
Vir!
siiiii! e la farfalla rosa giallina?:)
si però deve essere un po' mascolina per pilotare un elicottero..
facciamo che è un ex berretto verde come quel tipo
come si chiama kommunikativist o una roba del genere..