Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
si però deve essere un po' mascolina per pilotare un elicottero..
facciamo che è un ex berretto verde come quel tipo
come si chiama kommunikativist o una roba del genere..
:confused:
no, non mi piace. :-00w09d
-
Citazione:
Vir!
Non so se è merito della mia fantasia, o se magari ho qualche problema psichico :D, ma l'altra notte mi è capitata una cosa ancora peggiore..
Sono andata in cucina a prendere un bicchiere d'acqua e prima di spegnere la luce ho visto un piatto di fichi, che la buon vicina ci porta sempre, quindi prima del buio, l'ultima cosa che ho visto erano i fichi. Due secondi dopo, e dico due per davvero, mi sono immaginata la scenette di me che li spalmavo in faccia al mio ragazzo,:...
Vir!, chi vuoi prendere per il c...fondelli? :eek:
Reciti la commedia dell'ingenua pulzella, quando è evidente che il tuo pensiero di esplicito carattere erotico era finalizzato, nel concreto, a leccare il tuo ragazzo dopo averlo cosparso di polpa di fico :eek:
:-01#44
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Reciti la commedia dell'ingenua pulzella, quando è evidente che il tuo pensiero di esplicito carattere erotico era finalizzato, nel concreto, a leccare il tuo ragazzo dopo averlo cosparso di polpa di fico :eek:
Non è vero...:i
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Vir!, chi vuoi prendere per il c...fondelli?
Reciti la commedia dell'ingenua pulzella, quando è evidente che il tuo pensiero di esplicito carattere erotico era finalizzato, nel concreto, a leccare il tuo ragazzo dopo averlo cosparso di polpa di fico
:eek::eek::eek:
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Sant'Eusebio
e la femmina del fico
:confused:
-
uffi siete cattiverrimi...:ue
-
Mi rallegra però il fatto che ci siano persone che come me, non ne vogliono sapere nulla di chiudere occhio. O meglio: non riescono!
-
Citazione:
Hope
Mi rallegra però il fatto che ci siano persone che come me, non ne vogliono sapere nulla di chiudere occhio. O meglio: non riescono!
ti rallegri con le disgrazie degli altri^?:D
-
-
Citazione:
Hope
Si esatto :D
come me oggi, che mi sento sollevata, dal fatto che numerose altre mie amiche hanno studiato poco :eek: