con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
no.sulla copertina c'è scritto che si tratta di un reportage di giornalismo investigativo.d'altra parte l'autore è famoso per questo tipo di giornalismo
no.sulla copertina c'è scritto che si tratta di un reportage di giornalismo investigativo.d'altra parte l'autore è famoso per questo tipo di giornalismo
parlando seriamente, che scoop ci racconta codesto libro?
DA QUEL POCO CHE HO LETTO CHE LA POZZI è STATA A LETTO CON PRETI,CRAXI,BENIGNI,ARBORE,E CON UN POLITICO DI SPICCO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.UNA NOTA DI COLORE;A BRUXELLES,CARLO RIPA DI MEANA,EX PORTAVOCE DEI VERDI SI SAREBBE SCOPATO UNA 82ENNE
ccomprando il giornale,stamani.l'occhio mi è caduto su un libro messo in bella mostra:moana,la spia nel letto del potere,il giallo tra amori e misteri.costo 5 euro.scritto da brunetto fantauzzi per le edizioni nuove srl.naturalmente,leggendo moana,molti penseranno che sia un libro osè.invece no.è un libro che racconta i retroscena tra uomini politici e moana pozzi.un noir,insomma.tantissimi documenti inediti
appena ho letto il titolo del thread ho pensato, chissà che maialata
sei troppo forte, Liano
DA QUEL POCO CHE HO LETTO CHE LA POZZI è STATA A LETTO CON PRETI,CRAXI,BENIGNI,ARBORE,E CON UN POLITICO DI SPICCO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.UNA NOTA DI COLORE;A BRUXELLES,CARLO RIPA DI MEANA,EX PORTAVOCE DEI VERDI SI SAREBBE SCOPATO UNA 82ENNE
Di Craxi già lo sapevo, anzi pare che fosse uno dei migliori. Quella dei Meana ha dell'incredibile, pensare che ho visto sua moglie a Cortina la scorsa settimana