Bisogna vedere se l'opzione è supportata dal sito... se così fosse potrebbe essere un'ottima idea quella di poter competere tramite asta con gli altri per definire la propria rosa; resta il fatto che anche così come è ora hai la possibilità di segare quelli che non ti aggradano e fare modifiche tramite calciomercato.

lo so, però con la compilazione automatica c'è gente che si ritrova per culo fior di giocatori che non aveva intenzione di comprare...
ho letto il regolamento del sito. quest'anno oltre al sistema dello scorso anno, si può scegliere di fare da subito l'asta sul modello del mercato, oppure partire con l'asta bloccata con i posti liberi che non vengono assegnati in automatico ma che restano liberi e ognuno li riempie tramite il mercato.

Qualcosa mi dice che devo aprire un nuovo sondaggio... temo che però, se continuiamo di questo passo, non cominceremo mai.
Direi di lasciare questa eventuale modifica per la prossima stagione, che dici?

Sto mandando qualche dozzina di pvt, comincio a non poterne più... sono propenso a demandare la cosa alla prossima stagione, anche perchè avremmo dovuto discuterne prima, al limite.

o ragazzi, sti sondaggi hanno rotto i coglioni. Si fa come sempre:uno decide per tutti, e chi ci sta ci sta, chi nn ci sta fanculo.
Finora l'ha fatto il re, se un lo rifà lui che lo faccia un altro e amen. Ses'aspetta d'esse tutti d'accordo si fa in tempo a vedè materazzi diventà un calciatore.

Ho mandato un altro pvt a Qwfwq, se non conferma entro stasera la Serie-B la creo a 8 squadre per questa stagione.