Sono contento di trovare nuovamente un forum come quello di PoL, uno dei pochi spazi di reale confronto e soprattutto di raccolta materiali e documenti su tantissimi argomenti.
Grazie agli amministratori e a quanti scriveranno.![]()


Sono contento di trovare nuovamente un forum come quello di PoL, uno dei pochi spazi di reale confronto e soprattutto di raccolta materiali e documenti su tantissimi argomenti.
Grazie agli amministratori e a quanti scriveranno.![]()
Tradizione e Azione


benvenuto!


Benvenuto.
Vota Cavaliere Nero alla Camera
![]()
![]()
Repubblicano Liberaldemocratico