Originariamente Scritto da TifoSelvaggio ma che schifo è E li mangiano pure arrostiti...
Originariamente Scritto da Ungern Khan Un verme di Marte (un mio ex compagno di scuola una volta me l'aveva detto per insultarmi, lascio immaginare il q.i.).
Originariamente Scritto da Ungern Khan Un verme di Marte Quelli sono i Mimimmi, altroché. L'impresa fascista su Marte parla chiaro.
Originariamente Scritto da Ungern Khan La porta d'accesso ad Agharti! Una è sull'Isola d'Ischia.
Ma non era sul Monte Baldo, monte dei Veronesi e quindi della razza evoluta?
O Marte, o Morte!
Originariamente Scritto da Ungern Khan Ma non era sul Monte Baldo, monte dei Veronesi e quindi della razza evoluta? Tra gli ipotetici ingressi di Agarthi vi sono: Deserto del Gobi, MongoliaPolo NordPolo SudPiramide di Giza, EgittoMonte Epomeo, isola d'Ischia, ItaliaIsola di Pasquahttp://it.wikipedia.org/wiki/Agarthi
Originariamente Scritto da )!()!( Ma Dio santo...
L'ESTASI DI AGARTHI
Originariamente Scritto da compagna Ma Dio santo... Che bontà.
Regole del Forum