http://it.youtube.com/watch?v=x9CyGlu_2Pk
Originariamente Scritto da Lavrentij http://it.youtube.com/watch?v=x9CyGlu_2Pk pekkato ke non sei cinese....
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Regole del Forum