



Vogliamo al più presto le prossime!
Ma come hai fatto a fare quella voce?![]()








Io l'ho detto anche altrove: è un mago Danny.
Ora ci parlerà tramite sta biondina invece di prendersi la briga di scrivere![]()


Il forum serve per parlare di politica; non del forum
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle





