Originariamente Scritto da Hacki Ciao a tutti ci sono anch'io dove ci si presenta? Benvenuto! Hai già fatto il versamento sul bollettino?
beh spero di si perchè altrimenti tra dieci giorni verrà automaticamente cancellato
Originariamente Scritto da Manny beh spero di si perchè altrimenti tra dieci giorni verrà automaticamente cancellato Dovrebbe sbrigarsi,io mi stavo per dimenticare e l'ho fatto proprio all'ultimo momento.
Originariamente Scritto da Gerri Dovrebbe sbrigarsi,io mi stavo per dimenticare e l'ho fatto proprio all'ultimo momento. Eh già... peccato però che se lo sia ricordato anche Manny
Originariamente Scritto da Manny beh spero di si perchè altrimenti tra dieci giorni verrà automaticamente cancellato Eh già, ho controllato il conto corrente ma vedo che non è ancora stato effettuato alcun versamento dal nuovo utente...
mi sa che gli hai dato il numero di conto di rexal
Si paga? Pero' c'è scritto registrazione gratuita, e a chi si deve inviare il versamento? e di quanto?
Originariamente Scritto da Hacki Si paga? Pero' c'è scritto registrazione gratuita, e a chi si deve inviare il versamento? e di quanto?
Originariamente Scritto da Hacki Si paga? Pero' c'è scritto registrazione gratuita, e a chi si deve inviare il versamento? e di quanto? usi una carta di credito clonata?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum