Salve, precisamente come funziona questo portale.
Ho visto una trasmissione di La7 dove si parlava di questo sito e mi sono iscritto.


Salve, precisamente come funziona questo portale.
Ho visto una trasmissione di La7 dove si parlava di questo sito e mi sono iscritto.










due nuovi iscritti che si presentano sul fondo in un giorno...che dire...Welcome!


Benvenuto!


POL su La7??
Se sono andati nei particolari del forum e precisamente nel Fondoscala non voglio pensare che immagine abbiamo dato
Comunque anche a te...benvenuto!



