Io, elettore di centro-centrodx, quest'anno suonerò con il mio gruppo alla festa democratica![]()
![]()


Io, elettore di centro-centrodx, quest'anno suonerò con il mio gruppo alla festa democratica![]()
![]()










Come diceva giustamente anche MaRco88 in Questo post, è una questione anche finanziaria.
Nei convegni nazionali girano altre cifre.


Nessuno vota un partito per la qualità delle feste, se fosse stato così, il PCI avrebbe avuto la maggioranza assoluta per anni.
Ma certo, inoltre nei convegni nazionali e nelle grandi città l'afflusso di pubblico (ergo i ricavi) è molto maggiore.