Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
ne dubito fortemente.... inanzitutto non sono solo ragazzi, ma ci fior di professionisti di tutte le età.... in pratica visti i prezzi "bassi" praticamente tutte le categorie.
E infatti ti ho spiegato il motivo per cui, si capisce bene, le parole del ministro sono rivolte ai giovani, e non a chi, come me, più grande, non è "costretto" a drogarsi per via di un ambiente culturale come quello che c'è all'interno di comtissime compagie di giovani.
-
La droga uccide, ma i sedicenti antiprobizionisti continuano ad aggirare il problema. Andatelo a dire ai genitori di quella diciottenne sciatrice morta di pasticche nella discoteca vicina all'aeroporto di Bergamo, che uccidono di più l'alcool (o l'abuso) e gli incidenti stradali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedelind
veramente è messo in discussione soltanto dalle sparate dei ministri cristiani di estrema destra attualmente presenti nella coalizione di governo... e lo dico xchè in olanda ci vado spesso... e comunque, sparate a parte, in olanda continuano a prosperare come sempre coffee e smart shops... x il resto, ovunque in europa sia va verso la legalizzazione
era già in discussione nel 1997 quando studiavo l'argomento per la tesi...
e cmq il punto è che il sistema olandese non basterebbe.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Cravatta
La droga uccide, ma i sedicenti antiprobizionisti continuano ad aggirare il problema. Andatelo a dire ai genitori di quella diciottenne sciatrice morta di pasticche nella discoteca vicina all'aeroporto di Bergamo, che uccidono di più l'alcool (o l'abuso) e gli incidenti stradali.
vai a dire tu ai genitori di uno qualsiasi dei morti x incidnte stradale che uccide di più la droga... caro il mio sedicente proibizionista
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Cravatta
La droga uccide, ma i sedicenti antiprobizionisti continuano ad aggirare il problema. Andatelo a dire ai genitori di quella diciottenne sciatrice morta di pasticche nella discoteca vicina all'aeroporto di Bergamo, che uccidono di più l'alcool (o l'abuso) e gli incidenti stradali.
i genitori se la drovrebbero prendere col proibizionismo che fa si che:
1 le droghe risultano attraenti agli occhi di un adolescente, xchè illegali
2 le pasticche siano tagliate con le peggio porcherie: non se ne conosce nè la composizione nè la concentrazione... nei paesi civili l'mdma è utilizzata in medicina, nella terapia psicoanalitica di coppia, x la cura dei malati terminali e dei reduci di guerra... è una delle sostanze + sicure del mondo
3 in italia i siti internet che riportano informazioni x la riduzione del danno vengono chiusi dalla polizia (negli ultimi 2 anni ne hanno chiusi 4)... se ci fosse informazione molte morti sarebbero evitati
x il resto, lo dicono l'istat, la polizia e l'istituto superiore di sanità che si muore più x alcol che non x tutte le droghe illegali messe assieme
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciudidudi
E infatti ti ho spiegato il motivo per cui, si capisce bene, le parole del ministro sono rivolte ai giovani, e non a chi, come me, più grande, non è "costretto" a drogarsi per via di un ambiente culturale come quello che c'è all'interno di comtissime compagie di giovani.
E' ora di finirla con queste stronzate.
Se ti fermano con qualche spinello finisci in galera, che tu sia giovane o vecchio non cambia nulla.
Sei hai un lavoro lo perdi! Se hai una famiglia sei rovinato!
Me ne frego a chi sono rivolte le parole del ministro. :confused:
I ragazzi andrebbero educati dai genitori non da queste cazzate propagandistiche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
vai a dire tu ai genitori di uno qualsiasi dei morti x incidnte stradale che uccide di più la droga... caro il mio sedicente proibizionista
Gli incidenti stradali esiziali e le morti da intossicazioni acute, siano esse dovute ad abuso di alcool oppure ad assunzione di stupefacenti, avvengono per lo stesso motivo: c'è qualcuno che infrange le regole. Non sempre quelle scritte: esiste anche qualcosa chiamato buon senso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
era già in discussione nel 1997 quando studiavo l'argomento per la tesi...
e cmq il punto è che il sistema olandese non basterebbe.
il modello olandese ha fallito perchè non ha considerato la differenza tra le varie droghe, ed ha finito con i soliti provvedimenti buonisti e permissivisti.
la soluzione per combattere l'uso di tutte le droghe - e anche l'abuso dell'alcol - è la legalizzazione dell'eroina. con l'eroina i drogani non si farebbero più canne, la coca e le pasticche perderebbero di interesse, e pure l'alcol. inoltre, un eroinomane l'ultima cosa che vorrebbe fare è mettersi al volante di un auto.
insomma, ci sarebbe un solo tipo di sfigato, l'eroinomane, innoquo per gli altri, e che con se stesso faccia quel che gli pare, pure un'overdose se la cosa lo stuzzica.
la soma di huxley
-
qualcuno ha dati sulla situazione in Olanda? visto che il thc laggiù è legale, mi piacerebbe conoscere qualche statistica sul numero e la tipologia di incidenti stradali....pare infatti che anche nei paesi bassi si usi l' automobile ma non ho notizie di stragi
edit: erano già stati riportati..cnd!
-
Ma insomma, chi si droga è uno sfigato che butta nel cesso la propria esistenza, oppure è un valentuomo da incoraggiare nella ricerca del vizio?