Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rough
Si vede che il ministro Meloni con la cosidetta droga non c'ha mia avuto niente a che fare e lo si vede dalle affermazioni che fà.
Per esperienza posso dire che si offre sempre e se non si accetta nessuno si offende.Con le classiche canne è quasi una regola offrire e non rifiutare un tiro a nessuno.Non per questo chi non fuma deve essere escluso dal circolo di elite.
Mia sorella non beve,non fuma e non si "droga" e si trova di fronte a gente che invece lo fà e a parte il classico invito e un pò di insistenza nessuno gli ha mai della sfigata.Quelli che guidano e investono la gente da dogati non li tollera,ma stà a contatto di gente che alcool e cannabis la usa ma co la classica moderazione che fà in modo da evitare incidenti del genere.
Che poi il ministto vuole che gli straight edge dei gran fighi e gli altri degli sfigati credo proprio che non può.Uno diventa figo,sfigato,simpatico,antipatico o deficente solo quando stà a contatto con le gente che se ne farà un parere.Tale decisoni non possono crearsi dopo un seduta del consiglio dei ministri:-01#44
Per ironia della storia l'oppio dei popoli si è rivelato proprio Marx e il comunismo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rough
Si vede che il ministro Meloni con la cosidetta droga non c'ha mia avuto niente a che fare e lo si vede dalle affermazioni che fà.
Per esperienza posso dire che si offre sempre e se non si accetta nessuno si offende.Con le classiche canne è quasi una regola offrire e non rifiutare un tiro a nessuno.Non per questo chi non fuma deve essere escluso dal circolo di elite.
Mia sorella non beve,non fuma e non si "droga" e si trova di fronte a gente che invece lo fà e a parte il classico invito e un pò di insistenza nessuno gli ha mai della sfigata.Quelli che guidano e investono la gente da dogati non li tollera,ma stà a contatto di gente che alcool e cannabis la usa ma co la classica moderazione che fà in modo da evitare incidenti del genere.
Che poi il ministto vuole che gli straight edge dei gran fighi e gli altri degli sfigati credo proprio che non può.Uno diventa figo,sfigato,simpatico,antipatico o deficente solo quando stà a contatto con le gente che se ne farà un parere.Tale decisoni non possono crearsi dopo un seduta del consiglio dei ministri:-01#44
Già..più che sfigato..ti considerano un anima buona che non consuma la sua parte e la lascia ad altri..e ti guardano con simpatia..che non sei un competitore..
Naturalmente non è che devi fare la morale..altrimenti ti mandano in culo..e ti considerano un rompicoglioni..più che sfigato..
-
questi ministri del pdl stanno cominciando a piacermi, pur rimanendo di sinistra...prima la gelmini, poi la meloni....finalmente...un po' di ordine e serietà anche in italia....vi ponof una domada....perchè vengo sempre insultato se parlo contro la droga e gli antiproibizionisti? ho ricevuto rispostacce da destra e da sinistra......mah.....in ogni caso, vai gelmini, vai meloni!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robdealb91
questi ministri del pdl stanno cominciando a piacermi, pur rimanendo di sinistra...prima la gelmini, poi la meloni....finalmente...un po' di ordine e serietà anche in italia....vi ponof una domada....perchè vengo sempre insultato se parlo contro la droga e gli antiproibizionisti? ho ricevuto rispostacce da destra e da sinistra......mah.....in ogni caso, vai gelmini, vai meloni!
Non conosco il motivo delle risposte sgradevoli che ti sono state indirizzate, però farò uno sforzo di immaginazione.
Non si riescono ad apprezzare le decisioni faziose.
Oltre al merito si valuta il proponente, il supponente, e l'imponente.
Valutate che siano le proposte , si valuta il motivo che le ha consigliate.
Terminata questa spossante analisi, si giunge ad un giudizio fortemernte negativo. Per i seguenti motivi:
non è serio ma fa molto chiasso.
l'ordine è apparente ma asfissiante. Non colpisce nel segno. Non mi fido dei controllori se rispondono a loro.
I proibizionisti non sono tutti eguali; ce ne sono di quelli molto attenti all'incremnento di valore della "merce".
Legge e ordine - una proposta che stona in bocca al bandito.
Di una buona legge si può fare un pessimo uso: noi italiani lo sappiamo bene.
Questi, hanno si un titolo per governare, l'elezione, e neppure truccata: però hanno truccato l'elettorato. E Dio solo sa se ce ne sia bisogno. Siamo Italiani appunto. Se qualcuno ci invita a dividere il bottino ci gettiamo : come un sol'uomo appunto.
E adesso sintetizzo: non mi fido più degli italiani.
-
Citazione:
Oltre al merito si valuta il proponente, il supponente, e l'imponente.
il medium non è il messaggio fuori dal mondo dei detersivi.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
assurbanipal
Siamo in quel mondo.
Però non è pulito.
-
Automobilisti sballati, italiani che si drogano in massa.
Due considerazioni: chissà perchè con una realtà italiana così bella la gente si droghi....
Noto un non indifferente conflitto di interessi nel proporre leggi che creano un mondo che si regge solo con la droga e il proibizionismo moralista che rifocilla i vari Al Capone..
A chi propone la repressione ricordo che la diffusione della droga non è certo merito del lassismo o del commercio libero..
Errare è umano perseverare è diabolico... Chissà perchè sull'argomento droga emerge l'infinita stupidità umana..
-
Errare è umano perseverare è diabolico... Chissà perchè sull'argomento droga emerge l'infinita stupidità umana..[/quote]
Perchè è conveniente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
assurbanipal
Errare è umano perseverare è diabolico... Chissà perchè sull'argomento droga emerge l'infinita stupidità umana..
.[/QUOTE]
Errare è umano ma perdonare o condonare chi erra con troppo facilismo, tolleranza, buonismo è complicità.
meno filosofia, assurbanipal.