Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
ora siamo al divieto del troppo a detta tua in base a presunti dosaggi....
:K:K:K:K:K
vabbè.... con te stella c'è solo da perdere tempo
Quoto.
Vi saluto.
-
Citazione:
durrutibus
non basta.... l'interesse pubblico alla salute privata non è solo legato alle spese mediche...
basta dire che non si limitano ad ammazzarsi da soli!
fanno fuori anche gli altri
-
Citazione:
mrnippo
vengono già fatte campagne contro l'obesistà insegnando a nutrirsi nel modo giusto
-
Citazione:
durrutibus
ora siamo al divieto del troppo a detta tua in base a presunti dosaggi....
:K:K:K:K:K
vabbè.... con te stella c'è solo da perdere tempo
forse ho scritto qualcosa di vero al di là dei dosaggi che puoi sempre personalizzare un tantino senza allargarti troppo??
-
Citazione:
mrnippo
parole sante
-
Citazione:
euvitt
basta dire che non si limitano ad ammazzarsi da soli!
fanno fuori anche gli altri
Infatti per quanto concerne il consumo di droghe leggere, bisognerebbe essere molto più severi con chi guida sotto l'effetto, ma questo non vuol dire proibire, anzi legalizzare sarebbe la soluzione: se guido ubriaco/drogato sono pericoloso, ma se la sera dopo 8 ore di lavoro mi metto sul divano di casa, mi bevo una birra e mi faccio una canna non capisco come io possa dar fastidio o essere pericoloso.
-
Citazione:
Pitti
Infatti per quanto concerne il consumo di droghe leggere, bisognerebbe essere molto più severi con chi guida sotto l'effetto, ma questo non vuol dire proibire, anzi legalizzare sarebbe la soluzione: se guido ubriaco/drogato sono pericoloso, ma se la sera dopo 8 ore di lavoro mi metto sul divano di casa, mi bevo una birra e mi faccio una canna non capisco come io possa dar fastidio o essere pericoloso.
e chi mi assicura che dopo non dico una canna che non fà nulla ma cinque per es. per un qualche motivo tu non ti metti alla guida? puoi sicuramente parlare per te ma non per tutti i tossici
-
Citazione:
Pitti
Ovvio.
-
Citazione:
Amalie
e chi mi assicura che dopo non dico una canna che non fà nulla ma cinque per es. per un qualche motivo tu non ti metti alla guida? puoi sicuramente parlare per te ma non per tutti i tossici
Tanto la droga é reperibile anche se vietata.
-
Citazione:
Amalie
E tu per quale motivo devi pensare che chi fuma è imbecille? La sera torno a casa mi fumo anche 5 canne e resto a casa non facendo male a nessuno, non capisco perchè devi dire se esci se guidi, ho detto che sto a casa e pericoloso certo non lo sono.