Gio91, ma te sei del 91???
mio dio ero già in curva da due anni....
Cmq il secondo blu/verde costa 180 da un bel po', non è aumentato quest'anno...
Il mio discorso su tifosi/non tifosi non è legato alla curva, ma a come si viveva lo stadio, ad un certo tipo di mentalità che si è via via persa nel tempo, per colpa della TV, del nuovo mod di fare calcio delle Società e anche di chi quella mentalità doveva insegnarla ovviamente (e qui mi riferisco ai vecchi).
Tu non frequentavi ancora ma io 4-5 anni fa quando scrivevo qui facevo un mucchio di paranoie ai giovani su come doveva essere la mentalità per chi voleva andare in curva. So che non è facile da capire, ma d'altronde a me davan "del rembabì"....
Leoni Sempre!

...si arrivava insieme...si entrava insieme...col tram da MI, meglio in pullman da fuori (ai tempi dei gradoni si partiva presto anche dalle cittadine vicine).
Ci si aspettava all'uscita...senza la patetica fretta di andare a casa a sentire le cazzate di Caressa o Suma...
...e aggiungo...senza la foga di fiondarsi in pizzeria...
Oggi ci si trova dentro...ognuno esce a seconda del traffico che vuole evitare...
...si vada in Colonne, al Magenta o al Roma l'importante e' scappare presto...
Scommeto che c'e' gente che non ha mai visto togliere gli striscioni dalla sud
...e tralascio i falo' sui gradoni e le palle di neve che mi son beccato in testa ai tempi di Hateley!
...e la grappa che da pischello mi son bevuto durante un Milan-URSS una freddisima domenica invernale...quando guarda caso aveva giocato la nazionale ed io ero andato a vedere i sovietici ospiti a San Siro!

...ah mai uscito prima nemmeno ai tempi di Billy-Squibb o Simac-DiVarese![]()