dopo germania e austria , anchein francia ho visto che iprezzi dellle case sono incredibili per noi talliani; ho fatto il mio solito giro nel sud della francia poi sono andato a bordeaux, valle della loira tours e orleans , chalon sur saone vicino a lione ; prezzi veramente incredibili per noi, con 180.000 ma anche con 160.000 euro si possono acquistare villette-case singole con 800-1000 metri quadri di terra; non occasioni, sono i prezzi normali a cui si pososno trovare molte villette; per quelle più belle si arriva a 210-220-240.000; tutte con 800-1000 metri di terrae anche molto di più in alcuni casi;non in zone depresse , a orleans, bordeux tours , zone in cui c'è agricoltura , industria e turismo;
per comprare villette del genere , in zone simili in italia , nel nord italia ad esempio, ci vogliono almeno 3-4 volte quei solid e quindi almeno 450-500.000 euro ,ma è più facile che ce ne vogliano 600-700.000 visto ce c'è anchela terra;solo in costa azzurra ci sono prezzi che sono come i nostri, ma si è appunto in costa azzurra , in posti bellissimi vicino al mare; e probabilmente a parigi ci saranno prezzi alti; nel resto della francia i prezzi sono questi più o meno;la cosa strana è che gli appartamenti invece sono abbastanza alti e costano quasi tanto come le villette ;ma di case e villette ce ne sono parecchie in vendita a questi prezzi incredibili;
ma non c'era la bolla immobiliare anche in francia?
che ci dicono i nostri esperti di bolle immmobiliari liberisti?
mi sà che anche in inghilterra c'è una bolla immobiliare simile;
ci vorrebbe anche in italia una bolla immobiliare del genere, saremmo a posto tutti e quanti