Oggi ho visto lo spettacolo indecoroso di alcuni tifosi del napoli a Roma, ho provato VERGOGNA. Grazie a questa gentaglia, senza educazione, cultura, ne senso civico, tutti noi possiamo essere derisi. Questo è il popolo sovrano?

Oggi ho visto lo spettacolo indecoroso di alcuni tifosi del napoli a Roma, ho provato VERGOGNA. Grazie a questa gentaglia, senza educazione, cultura, ne senso civico, tutti noi possiamo essere derisi. Questo è il popolo sovrano?

Condivido l'amarezza, ma questo non è nè il forum dei tifosi del Napoli... sta in basso in quelli sportivi!

Se volessimo parlare di tutti gli incidenti cehe commettono i tifosi delle squadre che hanno la sede nel Regno non la finiremmo più, e considera che adesso si sono calmati rispetto agli anni '90.
Per quanto mi riguarda, io ho asssistito a decine e decine di partite, anche derby accesissimi, non ho mai dato porblemi a nessuno; ho anche avuto il privilegio di essere il fotografo a bordo campo in alcune di queste partite.
Cmq la responsabilità è personale e non collettiva. Chi ha sbagliato deve essere punito in questo come in altri casi.
Questi signori non rappresentano che se stessi e le schifezze che probabilmente si sono fatte.

Le condizioni favorevoli per questi incidenti sono state create a tavolino. Sono decenni che Roma e Napoli si affrontano ma solo da qualche anno ci sono incidenti. Quando i romanisti hanno messo a ferro e fuoco fuorigrotta niente per nessuno.
quando sentite una notizia analizzatela bene. E' possibile che per una partita come Roma-Napoli trenitalia non ha ellestito treni speciali? E' stata una grave disorganizzazione. Io se tenevo il biglietto della partita e poi mi dicevano che doveva andare a Roma con mezzi che non erano i treni in una giornata come 31 agosto che c'è il rientro dalle ferie e dovevo usare la macchia che vicino allo stadio non si può parcheggiare e se la parcheggi con la targa Na la trovi bruciata dai romanisti. E' chiaro che voglio viaggiare col treno. Tu trenitalia me lo negi ed io ho pagato il biglietto per la partia allora mi incazzo. Molti si sarenno incazzati solo ma qualcuno che poi è anche manovrato da chi sa quae regia occulta ha usato questa esasperazione per far cominciare i disordini.
Certo che sono incazzato. Che caspita è cominciato il campionato il Napoli ha dominato a Roma avrebbe meritato la vittoria. Non ho avuto il tempo di godere di questo risultato e del fatto che il Napoli sta tornando una grande squadra che ecco sentire questi episodi con la conseguente figura di merda.
Non possiamo aspettare l'indipendenza De Laurentis deve iscrivere il Napoli ad un altro campionato quello greco, spagnolo, austriaco, portoghese, turco, non ha importanza basta non avere a che fare con questa lega calcio italiana di merda della stessa sostanza dello stato in cui si trova.

Qui siamo al delirio. Capisco l'amore per la propria squadra, ma arrivare a giustificare il tutto è assurdo. Si cerca di minimizzare ogni cosa, pronti a fare le vittime quando sono gli altri a farle a noi. Finchè non recuperiamo il senso civico ed il rispetto per gli alri, saremo sempre dei perdenti.

Credo che se tu fossi vissuto a Napoli o in una grande città dell'ex Regno delle Due Sicilie tra il 1861 ed il 1872 ti saresti creduto quello che diceva la stampa italiana che le zone interne e l'appennino napoletano erano infestate da pericolosi criminali comuni: i briganti.Scritto in origine da Rif. Borbonica
Qui siamo al delirio. Capisco l'amore per la propria squadra, ma arrivare a giustificare il tutto è assurdo. Si cerca di minimizzare ogni cosa, pronti a fare le vittime quando sono gli altri a farle a noi. Finchè non recuperiamo il senso civico ed il rispetto per gli alri, saremo sempre dei perdenti.
La strategia è sempre la stessa stanno tentando di screditare una squadra ed un tifoseria. Non ho dubbi che ci sono persone tra i tifosi del Napoli che sono dei violenti e non meriterebbero di essere tra i tifosi corretti, ma sono anche sicuro che ci sono in mezzo ai tifosi persone infiltrate per creare disordini e servirsi di stupidi e violenti per aumentarne l'intenzità.
Ieri in occasione della prima giornata di campionato a Torino (civilissimo Piemonte esportatore anti litterm di democrazia e libertà massoniche) i tifosi granata hanno assaltato due pulmani di tifosi del Lecce (nostri compatrioti) ma i mass media non ne hanno parlato.
Davanti a tanta faziosità nell'informazione italiana di regime che da 150 non perde occasione per fare propaganda negativa contro Napoli ed il Sud è d'obbligo la difesa ad oltranza e d'ufficio della propria terra e di tutto ciò che vi appartiene. Però bisogna anche dare atto che quelle persone che di napoletano hanno solo la nascità con i loro comportamenti scoretti danno il pretesto alla propaganda di fare il suo lurido lavoro.

Gli episodi di questo genere sono davvero un ulteriore danno all'immagine di Napoli, inoltre con i media che tendono a generalizzare, per l'opinione pubblica nazionale quegli esseri che dicono di essere tifosi diventano emblema della città. Si potrebbe evitare questo scempio, a questo punto meglio proibire le trasferte.