sono le 3 e 56, sono tornato dalla birreria adesso...buona notte a tutti!![]()


sono le 3 e 56, sono tornato dalla birreria adesso...buona notte a tutti!![]()








sempre pensato! ci sono molti beoni-mangioni fra i pollisti con i quali mi piacerebbe dividere certi sapori!
te l'ho detto della fabbrica di birra in un paese vicinissimo a me dove fanno una birra speciale, di lusso, da abbinare ai piatti tipici sardi (ma non solo)?
fra un po' esce la speciale alla sapa!la fanno una volta l'anno




leggi leggi
http://www.barley.it/
a questi ragazzi c'è da fargli una statua davvero...![]()

