sicuramente l'impasticcato del sabato sera è un cretino.....poi sono cazzi suoi, d'altronde gli uomini non sono uguali.

quoto.
chiamano sfigati gli altri e poi che cazzo di modelli offrono?
delle tv che danno un imprinting sbagliato ai giovani, non ne parlano? non dicono che forse è ora di chiudere certe merdate?
perchè se uno è sfigato, da qualche parte attinge.
se uno che si droga è sfigato, perchè non cominciano a far sì che dai media non vengano piu' lanciati certi messaggi? che i cantanti non scrivano piu' canzoni 'trasgressive' , ecc?
se per loro chi si droga è sfigato, operino in modo che non lo sia piu'.
parole, parole, parole
ma io manco me le cago piu' le loro parole, si fottessero

Personalmente considero la droga, in particolar modo quelle pesanti, sintomo e insieme una delle cause della disgregazione della società e del tramonto della Civiltà rettamente intesa. Una vera e propria emergenza nazionale e per cui bisognerebbe comportarsi di conseguenza.
Oltre alla giusta repressione, però, non si può pensare di sconfiggere questa piaga senza un concreto e serio cambiamento della società stessa. Cambiamento che dubito fortemente possa arrivare dalla compagnia pidiellina e dalla Meloni.
Vabbè, poi dire che "sei sfigato" perchè ti droghi è come dire ad un bambino di 2 anni che è "cacca-pupù" se si mette in bocca dei giochi.

La scribacchina di Azione Giovani ha praticamente etichettato come 'sfigato' il suo capo, Fini, e chissà quanti altri aennini. Visto il naso della suddetta e degli altri suoi amichetti, credo che l'affermazione sia semplice demagogìa (o ipocrisia).

Comunque, una delle uscite più tristi mai sentite.

Io la dispenserei gratis e tagliata male, così in breve tempo si risolverebbe il problema![]()