Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheran
Senza immigrati l'Italia chiuderebbe.
Dai cantieri navali alle stalle lombarde.
Dalle pulizie industriali alle famiglie.
Sono diventati, più che utili, indispensabili.
Si tratta della qualità degli immigrati che bisognerebbe considerare.Sono ostile ad ogni immigrazione che non possa essere programmata e controllata.Infine chi fa entrare immigrati per le proprie attività private dovrebbe farsene mallevadore sotto il profilo civile.Chi ,degli immigrati compia reati che riguardino il penale dovrebbe essere rispedito al suo paese e comunque espulso effettivamente con accompagnamento allo scalo aereo-marittimo con controllo della effettiva partenza.
-
Senza gli immigrati non esisterebbe la Lega Nord, la destra non saprebbe a chi dare colpe per le proprie politiche sfigate e gli italiani non potrebbero sfogare la propria frustrazione da paese sottosviluppato addossando le colpe al primo negro di turno. Sono la più grande risorsa di questo paese, insieme ai comunisti, sono le palline antistress per l'italiano medio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tristano
Senza gli immigrati non esisterebbe la Lega Nord, la destra non saprebbe a chi dare colpe per le proprie politiche sfigate e gli italiani non potrebbero sfogare la propria frustrazione da paese sottosviluppato addossando le colpe al primo negro di turno. Sono la più grande risorsa di questo paese, insieme ai comunisti, sono le palline antistress per l'italiano medio.
falso.
in origine la lega lombarda se la prendeva coi teroni. ammenochè nn vogliamo farli passare x immigrati....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheran
Senza immigrati l'Italia chiuderebbe.
Dai cantieri navali alle stalle lombarde.
Dalle pulizie industriali alle famiglie.
Sono diventati, più che utili, indispensabili.
1 gli imprenditori italiani sarebbero costretti ad aumentare le paghe xchè gli italiani non accetterebbero quelle situazioni di sfruttamento estremo a cui invece sottostanno i disgraziati stranieri
2 ci sarebbe il 60% in meno di popolazione carceraria e molto meno crimine
3 i vecchi finirebbero tutti in ospizio xchè non ci sarebbero badanti a sufficenza
4 non ci sarebbero kebabbari nè ristoranti cinesi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
falso.
in origine la lega lombarda se la prendeva coi teroni. ammenochè nn vogliamo farli passare x immigrati....
Sì però in origine era giusto un movimento folkloristico che risultava anche simpatico nei deliri fra un rutto e un sorso di grappa. Il fatto è che c'erano troppi terroni in Italia perché la loro propaganda potesse risultare incisiva, invece l'immigrato è una categoria che può attirare l'odio sia del padano che del terrone e ciò ha portato la lega ad essere un partito capace di reggere le sorti di un governo.
-
Vi è sfuggita la lettera di Veltroni a Fini sul voto agli immigrati.
Che strano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedelind
1 gli imprenditori italiani sarebbero costretti ad aumentare le paghe xchè gli italiani non accetterebbero quelle situazioni di sfruttamento estremo a cui invece sottostanno i disgraziati stranieri
2 ci sarebbe il 60% in meno di popolazione carceraria e molto meno crimine
3 i vecchi finirebbero tutti in ospizio xchè non ci sarebbero badanti a sufficenza
4 non ci sarebbero kebabbari nè ristoranti cinesi
mi diceva un amico camionista,
che l'orario di lavoro negli ultimi anni è
andato aumentando, senza corrispettivo
aumento retributivo.
non ce la faccio più sul piano fisico mi diceva,
16-18 ore sono diventate la norma;
se fai notare la cosa al datore di lavoro,
ti risponde che c'è la coda (di disperati) alla porta e
che quindi ti devi adeguare, altrimenti...
ah che guaio, se non ci fossero gli immigrati,
cantano in coro gli im-prenditori,
coadiuvati dagli inutili idioti...
-
e magari gli stipendi dei lavoratori sarebbero un po' piu' alti data l'alta concorrenza del lavoro nero
-
magari l'italia no, ma la Padania sarebbe come la Svizzera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca J
magari l'italia no, ma la Padania sarebbe come la Svizzera.
improbabile per due motivi:
1) in svizzera la corruzione non e' proprio una cosa buona
2) la padania non esiste