Neol tentativo di ' aggiustare ' il 3d sull' MPA e la Sicilia, come richiesto dall' utente Gioa, per errore, invece che un singolo post, ho cancellato tutta la discussione.
Chiedo all' utente Gioa di ripostare il 3d erroneamente da me chiuso.
Neol tentativo di ' aggiustare ' il 3d sull' MPA e la Sicilia, come richiesto dall' utente Gioa, per errore, invece che un singolo post, ho cancellato tutta la discussione.
Chiedo all' utente Gioa di ripostare il 3d erroneamente da me chiuso.
Già fatto, ti raccomando di non modificarlo più se non per motivi di regolamento di POL e non per altri motivi che possono essere anche personali, ne tu ne Siculo58. Grazie.
Gioa, ho già detto che ho chiuso il 3d solamente per un errore, mi ripeto : per aderire ad una tua richiesta di ' aggiustare ' il 3d, invece di cancellare un singolo post, ho cancellato l' intera discussione.
Me ne dispiace. Punto, non ho altro da aggiungere

Nel 3d cancellato c'era un nostro messaggio, che ripetiamo qui.
Non comprendiamo perchè su un sito denominato Politica OnLine i moderatori chiedano a un utente di non fare propaganda per un partito. Aggiungiamo che parlare di un partito non significa assolutamente fare propaganda, ma anche se fosse non ci troveremmo nulla di strano.
Il 3d cancellato "per errore" era già stato chiuso nei giorni scorsi e il nome di un partito politico siciliano era stato sostituito con gli asterischi. Questo è un sito politico e non di gossip e non comprendiamo nè la sostituzione del nome do un partito con asterischi nè la chiusura di quel 3d. Se davvero era già stato postato bastava chiuderlo e segnalare il link del 3d aperto in precedenza.
Su questi argomenti non vogliamo più tornare.