ma la cosa più eccezionale che mi sto ricordando in questo momento fu 4 o 5 anni fa,quando a bologna,io e mia moglie stavamop andando a casa di mio figlio e sull'autobus urbano,naturalmente cedetti il posto a mia moglie.una signora anziuana che era seduta dietro mia moglie,le faedi il posto a tuo padre
![]()




edi il posto a tuo padre
Rispondi Citando

)
