





No.


si, piu volte


Capita che spesso, in giro per il mondo, mi scambino per uno del posto.
Qua in USA mi hanno dato di tutto, dall'italiano (di solito le fighe), allo slavo, all'albanese, al siriano, passando un po' per tutti i paesi europei non scandinavi.