Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
è vero che nel 1967 sono arrivati misteriosamente dalla svizzera al 30enne silvio 4 miliardi da reinvestire nell'edilizia?
non c'entra nulla di nulla
-
Citazione:
brunik
è vero che nel 1967 sono arrivati misteriosamente dalla svizzera al 30enne silvio 4 miliardi da reinvestire nell'edilizia?
...esattamente come dall'URSS sono arrivati fiumi di dollari USA per il PCI (grazie al compagno Ponomariov).
-
Citazione:
brunik
Mi e' stato cancellato un post considerato diffamamtorio quindi la prendo alla larga:
Chi gestiva l'edilizia a milano ai tempi di MILANO2 ?
Con quali metodi e con quali personaggi?
Basta informarsi su quali personaggi lo stato "immigro' " al nord in seguito a quali indagini della magistratura e condanne dei tribunali.
-
Citazione:
pacatamente
OT
"OT" un beneamato, tu tifi per chi fa politica guadagnandoci eccome http://www.politicaonline.net/forum/...4&postcount=15
....e critichi un comico che semplicemente fa il suo lavoro?
delirio puro
-
signori cari qui si discute non di presunti malaffari del Presidente ma di legittimissimi affari del duo travaglio grillo
affari
-
Citazione:
pacatamente
non c'entra nulla di nulla
Pacatamente,se il titolo che TU hai creato e' " Il Dio denaro" si parla di denaro.
Se vuoi parlare SOLO di grillo e travaglio hai sbagliato titolo.
-
Citazione:
Ochtopus
Pacatamente,se il titolo che TU hai creato e' " Il Dio denaro" si parla di denaro.
ho sbagliato titolo ok comunque nulla c'entra
-
Citazione:
Ochtopus
Mi e' stato cancellato un post considerato diffamamtorio quindi la prendo alla larga:
Chi gestiva l'edilizia a milano ai tempi di MILANO2 ?
Con quali metodi e con quali personaggi?
Basta informarsi su quali personaggi lo stato "immigro' " al nord in seguito a quali indagini della magistratura e condanne dei tribunali.
io non ho maI capito bene perchè uno come Silvio a 28 anni invece di prendersi una segretaria figa si è preso un segretario di palermo.
-
Citazione:
pacatamente
signori cari qui si discute non di presunti malaffari del Presidente ma di legittimissimi affari del duo travaglio grillo
affari
Allora gli affari di Travglio e Grillo, come dici tu, sono legittimi.
Qua si sta dicendo che é normale che ricavino dal loro lavoro.
Non ho letto nessuno che dicesse che lo fanno per la gloria o per puro spirito filantropico.
Siamo tutti d'accordo, cosa c'é da discutere?
-
Citazione:
zazoblepa
Allora gli affari di Travglio e Grillo, come dici tu, sono legittimi.
Qua si sta dicendo che é normale che ricavino dal loro lavoro.
Non ho letto nessuno che dicesse che lo fanno per la gloria o per puro spirito filantropico.
Siamo tutti d'accordo, cosa c'é da discutere?
quindi lo fanno per soldi