Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
quindi lo fanno per soldi
De coccio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
quindi lo fanno per soldi
si, vabbè :K
...a questo punto vorrei sapere se TU lo fai per i soldi, oppure scrivere idiozie è una tua passione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
quindi lo fanno per soldi
Fanno un mestiere e campano di quello.
Precisa cosa intendi con "lo fanno per soldi". Intendi dire che chiunque scriva qualcosa contro Berlusconi o il governo di cdx lo faccia solo per spillare soldi? Non é possibile che non concordi veramente quello che il presidente del consiglio ed il suo governo fanno e dicono?
Chi é d'accordo con Silvio é un giusto filantropo e tutti gli altri sono dei semplici affaristi che dicono e scrivono solo per ricavare del denaro?
Precisiamo questi punti e poi continuiamo a discutere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
quindi lo fanno per soldi
http://it.youtube.com/watch?v=ky6efQUEF1A
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
quindi lo fanno per soldi
Se anche fosse? A me interessa solo sapere se le notizie sono giuste o sbagliate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
un conto è Falcone, un conto sono questi qua
Appunto. Discutiamo di questo, discutiamo del merito delle cose senza perderci in strumentalizzazioni e provocazioni!
A me Grillo non piace perchè è superficiale. Parliamo di questo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BrianzaOvest
Appunto. Discutiamo di questo, discutiamo del merito delle cose senza perderci in strumentalizzazioni e provocazioni!
A me Grillo non piace perchè è superficiale. Parliamo di questo?
non è superficiale
è che il suo goal è il grano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
quindi lo fanno per soldi
No, lo fanno per spirito cristiano e caritatevole.
Ma che cazzo stai ad aprire thread ridicoli come questi?
Ma voi comunisti forzaitalioti siete proprio fuori come un balcone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
non è superficiale
è che il suo goal è il grano
Io non credo che sia così semplice.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
io non mi rodo
segnalo
ma secondo te, che dovrebbero fare Grillo e Travaglio?
fanno il loro lavoro e ne ricavano dei profitti, dov'è lo scandalo?
se tu non vuoi contribuire a "farli ricchi" non comprare nulla, mica sei obbligato